Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Salve, dove trovo un IPK per avere una backup suite su un immagine openpli o **not-mention** ... o altro ... che non stia gia su un immagine manutek !
Grazie
Ciao Nemoxyz, piacere di conversare con te, le tue immagini vanno benissimo , e' che a me piace sperimentare e provare un po di tutto , e quando settavo un immagine a pennello mi piacerebbe salvarmela .... ecco perche volevo un tool che andasse bene per le varie immagini in modo da fare cio.. Mettere mano su un immagine come dici tu non penso faccia per me , anche se mi piacere bbe, ma non saprei da dove cominciare ... :-) ... Grazie comunque per la delucidazione e a risentirci sull'altro post che mi sta facendo venire i" sorci verdiiii " :-/
Ci mancherebbe appena posso cerco di rispondere a tutti per dare supporto tecnico ed aiuto come è la vocazione del nostro forum!! ;)
Comprendo il tuo istinto di sperimentazione e mi fa piacere ;)
Un tool universale purtroppo è impossibile che possa racchiudere tutto perchè ogni image ed ogni modello ha necessità del suo !!
Spero di avere del tempo per dedicarmi alla questione e poter creare un ipk ad hoc per magicbox mg4 ed una procedura che vi possa aiutare nell'intento. Salutoni.
ps: risposto di là...non c'è altro modo di come ti ho scritto.
Troppo generico....cosa intendi ?? quale image ?? quale modello di decoder ?? dovete essere precisi se volete una risposta chiara e precisa.
Saluti.
ovvio !! non hai letto cosa ho scritto sopra...e non hai letto in genere il forum dove più volte ho scritto qst cose...
queste images sono porting per questi decoder !! backupsuite è un tool nato per i modelli base originali e non per i cloni ( come cloud ibox 3 e mg4 hd !! ) come ho scritto sopra inoltre openpli è un caso particolare dove si aggiungono difficoltà.
utilizza uno dei backups fatti da me e tutto va a posto dentro trovi il tool adatto --->>> dl_ext/?cat=49
leggi le descrizioni !!! Saluti.
Ok sono riuscito a farmi un backup...
Pero' ho dovuto cambiare alcune cose nel file lookuptable.txt perche' cosi' com'era mi diceva che il mio decoder non era supportato.
Grazie
Morris1977 ha scritto:Ok sono riuscito a farmi un backup...
Pero' ho dovuto cambiare alcune cose nel file lookuptable.txt perche' cosi' com'era mi diceva che il mio decoder non era supportato.
Grazie
Si bravo è quella una delle cose su cui si opera e che faccio quando moddo il tool !! ma per completezza ci sono altre modifiche da operare proprio sullo script sh che esegue l'elaborazione per avere una cartella fatta bene ed informazioni a monitor che evidenzino di che modello si tratti.
vedi esempio :
Immagine
Saluti.
Salve a tutti,

avrei bisogno del vostro prezioso aiuto, sul mio MG4 ho installato il backup di NEMOXYZ, a cui faccio i complimenti!!
Ho realizzato tutti i settaggi necessari ad un corretto funzionamento e vorrei salvare tutto questo lavoro, quando eseguo però il backup ricevo il seguente messaggio:

Nessun ricevitore supportato trovato!
Creazione immagine FALLITA!

Cosa sbaglio?
ho letto di modifiche al file lookuptable.txt, esattamente cosa c'è da modificare?

Grazie per il vostro prezioso supporto
Se hai installato il mio backup il tool per crearlo è già impostato ( difatto io così una volta concluse le operazioni eseguo ) non potrebbe essere altrimenti come vedi nella foto qui sopra relativa alla openpli4 !!
La modifica di cui parli è intesa qualora provenissi da image base o da altro backup non mio e che non prevede le accortezze da me rivolte in questo senso al tool ( moddandolo - vedi foto ).
Quindi andando nello specifico : sei sicuro di aver su un backup mio ?? se si di quale stiamo parlando ??? fra qst -->> dl_ext/?cat=49 ????
E' molto strano che non vada , l'unico problema potrebbe dipendere da una tua manipolazione che ha cambiato le impostazioni !! Cosa hai fatto ?? devi andare nello specifico al fine di poterti dare una mano.
In secondo luogo assicurati che la penna usb sia formattata FAT32 e che ci sia il file backupstick.txt presente dentro essa.
Saluti.
Ciao Nemoxyz,

il backup che ho su è il tuo ed è quello che ho scaricato da questo link:
dl_ext/details?df_id=243
non ho assolutamento modificato nulla, a parte la***** la skin.
Ho su una chiavetta da 8Gb, formattata FAT32 dove è presente il file backupstick.txt (vuoto).
ma il messaggio è sempre lo stesso....
cosa sbaglio?
attenzione a cosa scrivi... ( è fuori regolamento... )
Non so dirti come mai non funzioni possibile che tu abbia eseguito un update software ??che ha scaricato ed aggiornato il tool di backup?? difficile ma chiedo!!!
perchè quel messaggio compare quando la prima volta monti il tool base senza la moddatura!!
non sapendo come intereagire con il dek sconosciuto ( il tool nn nasce per qst modelli!! ) e quindi risponde con qst messaggio!!
oppure tu vai dalla sezione errata!!??
devi andare in plugin e premere sulla image usb -->> https://i.imgur.com/iD3U1sEh.jpg
e preventivamente devi aver montato la pennetta come media/usb !!!
si tratta di black hole e necessità da gestione dispositivi il montaggio della usb !!
Saluti

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]