Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti gli amici del forum, se qualcuno può darmi un informazione ne sarò grato, ho un problema nel salvataggio del files iptv , faccio tutta la procedura corretta caricando tramite penna usb il files, mi dice di aggiornare carica il tutto e funziona. ma quando spengo e riaccendo il decoder non trovo più la mia lista con il files.
ho risolto installando il firmware 2.52 un pò vecchiotto ma funzionante cosi almeno non mi scompaiono i canali iptv e non mi spunta icona del cielo vuoto
salve a tutti gli amici del forum, chiedo se qualcuno può aiutarmi, riesco a caricare e vedere le liste .uptv ma al momento della visione c'è solo la rotellina che gira e schermo nero.
premetto che nel menù delle app network non c'è la voce G-iptv e nemmeno NETLINK, aggiungo che nell'app successiva nonostante la connessione corretta via LAN ricevo il messaggio
"errore server". Come posso risolvere? Grazie anticipatamente agli amici del forum.
@canik
Purtroppo il supporto per questo decoder è stato chiuso tempo fa...
Puoi cercare tra i vari post che ci sono, ho trovato questo se ti può essere utile:

Resettare il decoder
Rimandare il fw 2.52
Rimandare il file... digiquest.uiptv
corvo18 ha scritto: 3 anni @canik
Purtroppo il supporto per questo decoder è stato chiuso tempo fa...
Puoi cercare tra i vari post che ci sono, ho trovato questo se ti può essere utile:

Resettare il decoder
Rimandare il fw 2.52
Rimandare il file... digiquest.uiptv
Grazie per l'interessamento e la risposta, però mi succede che mi carica correttamente solo il file rom.bin del FW 2.56,
mentre per tutti gli altri FW al momento del caricamento fa ripetutamente solo la lettura e non passa alla cancellazione e
alla scrittura. Devo per forza resettarlo?Grazie ancora per l'aiuto.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]