Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie ho scaricato il fw come lo installo ? l'ho messo sulla chiavetta usb inserito nel ricevutore mah non so in che menù andare grazie

Ha scritto dopo 5 minuti 27 secondi:
da usb esegui aggiornamento mi ha detto fatto ora sto facendo un ricerba blind poi che faccio?? è tutto corretto?
Ciao sono Paolo non riesco a scaricare il firware 4.12 del Combo Bware .....quando vado sul dowload mi appare solo un fiume di pubblicità ma non trovo come e dove scaricare il dowlod premetto che sono menbershio . Puoi aiutarmi ?
Ti ringrazio anticipatamente
Paolo
@princis468

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Ciao a tutti, ho un problema con l'IPTV, non salva la lista iptv, ogni volta che spengo la perdo e devo rimportarla dalla pennetta, questo succede con tutte le versioni: 4.12, 2.56 , 2.57 in passato funzionava bene ma non ricordo che versione avevo. Ho dovuto ripristinarlo per problemi. Non ho trovato nessuno con il mio stesso problema. Qualche idea?

Ciao
Salve ho questo decoder da un bel po' il bware combo fin ora ho sempre lasciato il firmware V. 2.57, avendo già provato la V. 4.12 mi dava problemi con la lingua non rimane Italia passa a Colombia e si elimina il terrestre come potrei risolvere, c'è una versione superiore?
@Bimba.Sailor se li abbiamo messi in sezione "fine supporto" ci sarà un motivo. Mi dispiace ci si deve accontentare o chiudere il capitolo e passare ad altro, non fossilizziamoci con modelli ormai superati. Saluti.
Buonasera a tutti
Un amico mi ha affidato del BWARE COMBO per aggiornare e raggiungere un obbiettivo unico la lettura della scheda TV SAT, considerato il decoder obsoleto e la sua vecchiaia. Al momento monta la v. 4.14, cosa potrei caricarci? Grazie
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]