Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi. Ho da poco installato questo firmware (prima usavo il 2.52). Non so se capita anche a voi ma a me sembra che l'unica pecca sia l'IPTV, nel senso che mi sembra andare un po' a scatti con una visione meno fluida rispetto al firmware precedente. Facendo un po' di cambio canali poi la visione diventa fluida. Me lo confermate o è un problema solo mio? P.s. ho provato con più di una lista.
Buonasera, volevo una info.
Possibile che nella lista della ricerca per il satellite non trovo Italia ? Ci sono varie località tranne Italia, quindi non posso fare a ricerca ?

Grazie
Ok...quello quando faccio ricerca saltelliti, io dicevo nella scelta della localita, dove ci sono tutte le nazioni nella parte della geocalizzazione imposta località, perchè non riesco piu a trovare segnale della parabola...
Puo essere ?

Grazie
gino69 ha scritto: 5 anni Ok...quello quando faccio ricerca saltelliti, io dicevo nella scelta della localita, dove ci sono tutte le nazioni nella parte della geocalizzazione imposta località, perchè non riesco piu a trovare segnale della parabola...
Puo essere ?

Grazie
Entra da menù-installazione satellite, selezioni hotbird 13, setti lnb---disecq---e avrai il segnale
Peraltro secondo me stai facendo confusione fra satelliti e località che si riferisce al digitale terrestre. Saluti.
Salve a tutti, volevo sapere se a voi questo firmware vi funziona regolare.
Avevo messo la 4.12 ma ho notato problemi con più di qualche mkv nel player, non riconosce certi formati, spariscono i sottotitoli, non formatta correttamente le usb; ogni tanto mi si interrompevano i video in dlna senza alcun motivo e a volte addirittura si riavviava il dispositivo. Ora ho rimesso la 2.57 e questi bug si sono risolti, ma mi manca la funzione VFTP per importare i video dal PC, c'è una versione full stabile? Grazie
con il fw 4.12 ho visto che, impo di sistema, è comparso dvb to ipt v
qualcuno sa come si usa?
grazie in anticipo
mi sono sbalgiato il mio monta la versione fw 4.14 di default, che stranamente non trovo in rete!
ma se downgrado e poi mi pento come faccio per tornare alla 4.14?!!
Ciao la 4.12 ha un sacco di difetti , esiste una versione superiore ?
Se si dove si può scaricare?
Grazie mille
ryu77 ha scritto: 4 anni Ciao la 4.12 ha un sacco di difetti , esiste una versione superiore ?
Se si dove si può scaricare?
Grazie mille
Ultimo fw in circolazione è il 4.12 :-)
Buona sera
ho un digiquest A380 ho installato e orientato la parabola hotbird 13° o meglio il tecnico mi ha fatto il puntamento con lo strumento ecc su catale 5 sullo strumento nel preview si vede, il problema è facendo impostazioni e satellite hobird 13 ecc facendo la ricerca trova moltissimi canali stranieri arabi tedeschi ecc di italiano trova solo i canali rai credo che sia il decoder nel suo settaggio a Fw che siano obsoleti mi pare di aver letto versione 2.52 del 2015 una cosa del genere mi potete aiutare a risolvere questo problema oppure aiutarmi? Io la insieme la schede tv sat , Grazie

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]