Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao recentemente ho aggiornato il ricevitore combo alla ver 4.0.
Ho provato dei canali di test iptv , dal formato lista usando editor apposta ho creato il file per il ricevitore e ho caricato tutto e fatto di test di caricamento canali con esito positivo.
Spengo tutto e vado a letto.
L'indimani provo a ricaricare alcuni canali ma al posto di aprirli il decoder si riavvia in automatico .
Con la versione predendente se il canale non era disponibile dopo un po tornava nel menu lista, invece ora tenta di caricare e dopo un minuto si riavvia il decoder.
Ripristino la vresione precedente ma senza risolvere la problematica.
Devo tentare con il ripristino di fabbrica,oppure cosa mi consigliate?
Potete aiutarmi a coapire?
ryu77 ha scritto:Ciao recentemente ho aggiornato il ricevitore combo alla ver 4.0.
Ho provato dei canali di test iptv , dal formato lista usando editor apposta ho creato il file per il ricevitore e ho caricato tutto e fatto di test di caricamento canali con esito positivo.
Spengo tutto e vado a letto.
L'indimani provo a ricaricare alcuni canali ma al posto di aprirli il decoder si riavvia in automatico .
Con la versione predendente se il canale non era disponibile dopo un po tornava nel menu lista, invece ora tenta di caricare e dopo un minuto si riavvia il decoder.
Ripristino la vresione precedente ma senza risolvere la problematica.
Devo tentare con il ripristino di fabbrica,oppure cosa mi consigliate?
Potete aiutarmi a coapire?
Rimanda il fw precedente al decoder.
Ciao ryu77 mi chiamo paolo ti posso chiedere se ai risolto il problema con il tuo Bware Combo se non ai risolto ti posso aiutare era capitato anche a me . ma io avevo risolto ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]