Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,
ho un problema nel caricare i canali iptv sul decoder, non riesco a capire cosa sbaglio. Il decoder in questione è Bware combo fw 2.55. Trasformo i canali in .uiptv salvo su usb, inserisco nel decoder, apro il file, scarico tutto ed a questo punto su app network non mi compare g-iptv... Aiutatemi non riesco a capire cosa sbaglio. Grazie
Allora passo 1
salva come Bware.uiptv

passo 2
inserisci chiavetta da spento poi dopo riavvio premi f3

passo3
prei ok e nuovamente ok e dovresti avere la lista

NB quando editi iptv max 1999 canali
Ho salvato il file come Bware.uiptv

Ho inserito la chiavetta con il decoder spento ma non si è riavviato, il decoder rimane sempre acceso.

Ho provato ad andare avanti ma senza il risultato sperato.

Cosa sbaglio?
probabilmente nulla .. il decoder si avvia e riesci a vedere i canali sat free insomma per capirsi il decoder rimane in blocco o si avvia?
Dalla risposta sembra che non riesci a spegnerlo. Se fosse così immagino se spegni da dietro conil pulsante nero si spenga...
Una volta avviato se hai salvato come dici prima di avere visione sul canale dovrebbe scriverti uiptv successifol roba del genere la lista è caricata. Se premi f3 tasto dovrsti andare nella sezione iptv che in pratica è una cosa apparte.... credo manchi qualche particolare nella tua risposta
Passo 1
Inserisco chiavetta con file modificato nel decoder spento
Passo 2
Accendo il decoder e scarico il file
Passo 3
Spengo il decoder
Passo 4
Riavvio il decoder e mi compare la scritta iptv succesfull (una cosa del genere)
Passo 5
Premo il tasto f3 ma non mi compare nessun canale iptv
se hai fatto la lista e salvata deve starci per forza.
Ho la lista non ha nessun canale perchè hai salvato male talae lista
o sei off dalla rete internet
oppure il decoder è impallato e devi riflasciare
prova a caricare in chiavetta una lista iptv in m3u di pochi canali vedi se legge almeno quella
premi f3
pi tasto giallo deve leggere la chiavetta e vedere il file m3u
Ho provato A mettere nella chiavetta pochi canali m3u ma il risultato è il medesimo.
Quando accendo il decoder mi dice uiptv update success. Poi premo il tasto f3 ma dopo premendo il tasto giallo non mi da nulla.
Può essere il problema del fmw 2.55?
Mettigli un firmware tipo il 2.52,poi il file uiptv,poi il 255 e se ha cancellato il file uiptv,lo riscrivi di nuovo
Il firmware 256 sei costretto a tenere una pennetta usb per nn perder il file uiptv.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]