Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
si sa qualcosa su questo nuovo combo?
Qualcuno ci sta già lavorando?
nohow82 ha scritto:Buongiorno,
si sa qualcosa su questo nuovo combo?
Qualcuno ci sta già lavorando?
Vedo dalle specifiche che il decoder registra su formato proprietario: questo significa che non è possibile vedere/editare le registrazioni su pc?
Problema connessione digiquest evo3.1 ad un tv con solo presa scart(senza hdmi)
Ho sfruttato uscita a/v dal decoder e con adattatore scart mi sono collegato alla scart tv
Però, vorrei sapere che risoluzione devo impostare nel menu decoder 720 p 60 herz o meglio 720p50herz?
In attesa porgo infiniti saluti a tutto il forum
Sulla SCART ( o A/V composite o RCA red/white/yellow ) che è al massimo risoluzione PAL / NTSC il quadro è 576p nativo.
Possibilmente puoi anche lasciare la 1080i nativa delle trasmissioni com risoluzione demandando al porta video SCART la riduzione, per valutare il donwscaling a 576 della stessa SCART che effetto ti da...
Se riduci a 720p o 576p ( in caso tieniti sui 50Hz che sono ottimali per una SCART ) potresti avere maggiori disturbi stranamente.
Saluti.
ho acquistato il 3.1 evo.... si vede bene, ho inserito sia la card mediaset che la card tvsat... ora il time shift dura solo 10minuti... il pvr funziona... premetto che ho inserito un hdisk esterno da 300GB... . non funziona la tv on demand... sapete se rilasceranno a breve un aggiornamento? la lista canali non permette di eliminare quelli criptati, e non si puo scorrere senza cambiare continuamente il canale... grazie.
Ho un digiquest evo 3.1
Ho un problema sulla posizione di RAI SPORT1 HD nella lista LCN
Facendo l'aggiornamento con ricerca canale, me lo ritrovo al numero1015 della lista, mentre dovrebbe memorizzari al numero 112.
Non riesco a sportarlo nella posizione 112
Chiedo suggerimenti :-(
Salve ho acquistato il combo 3.1 digiquest da pochi giorni,funziona alla grande con tessera tv sat,però ciò un problema ogni mattina alle 5.30 si accende da solo.ho anche bloccato tutti gli aggiornamenti ma lo fa lo stesso.mi potete aiutare? e successo a qualcun' altro.
sono molto deluso di questo ricevitore perche non si possono spostatare i canali e nemmeno cancelllarli praticamente è un bidone.
questo decoder della digiquest e' stata una grossa delusione io l'ho rivenduto,perche' sicuramente di aggiornamenti non ne arriveranno mai per migliorarne il funzionamento
a livello di hardware non e' male anzi,pero' nelle sue funzioni e' veramente esasperante.
e' le procedure sono troppo macchinose,senza poi parlare del fatto che i canali non si possono spostare manualmente e' snervante.
E' da due mesi che provo e riprovo a sistemare i canali dell' EVO 3.1 ma senza successo. Da menù le ho provate tutte, ma non riesce a metterli in fila nemmeno con LCN inserito. Salta dal 6 al 10 ed anche altri canali che ti ritrovi poi in fondo dopo il 1200 senza darti nessuna possibilità di spostarli.
Qualcuno può essermi di aiuto, o ha avuto i miei stessi problemi e li ha risolti ?
Grazie a tutti e buon lavoro. :-(

Messaggio aggiunto 2 minuti 8 secondi:
Sapete se è possibile intervenire con setting, firmware o altro, su questo ricevitore ?
Grazie anticipatamente a tutti. :-)
Idem anche io ho un evo 3.1 e onestamente lo trovo davvero un bidone. Vorrei quantomeno spostare la7 sul 7 ma non c'è proprio possibilità.
L'unica speranza in qualche aggiornamento firmware, ma credo sia impossibile.
Mi chiedo come mai una prestigiosa azienda ( o almeno fino ad oggi pensavo fosse tale ) come la DIGIQUEST, ha immesso sul mercato un ricevitore come l' EVO 3.1 che praticamente dai post di cui sopra si può chiaramente evincere che è un CESSO ??????? :cr1:
Anche i migliori commettono errori !! Qst è la morale !! Per fortuna che ci sono le "catene" al cesso per scaricare giù !!! :-D :x

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]