Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao
ho installato ultimo firm x il bware combo e fin li tt ok il problema è nato dopo quando ho installato la lista canali di corvo quando vado in menu/installazione o impostazione ecc kiede il pin ma li ho provati tt e nn si sblokka quindi nn posso modificare imp antenna, qualkuno sa il pin o una soluzione su usb mi fa entrare e ho anke reinstallato il firm ma niente, c'è in giro un firm originale?
grazie
agnagna ha scritto:9876
Ciao.
grazie sei un grande ;-)

*** Messaggio aggiunto il 06-11-2014 20:33 ***

ma iptv sul combo nn c'è?
Ciao e normale che si blocchi nel cambio canale ?

*** Messaggio aggiunto il 10-11-2014 10:23 ***

Scusate nel cambio dtt. al sat.. circa 3 s
Ciao a tutti, ho un problema con il Digiquest bware combo fullhd. Non riesco ad accedere ai Menu "Impostazioni Sistema" e "Gestione Canali"; mi chiede il pin (ho provato 0000, 9876, 1111, 1234 ecc ecc) ma non riesco a sbloccarlo. Qualcuno di voi ha qualche soluzione o sa come è possibile resettare la password? ho istallato il custom firmware bware_combo_fullsw_v2.30_09102014.

Grazieeee
simone.88 ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema con il Digiquest bware combo fullhd. Non riesco ad accedere ai Menu "Impostazioni Sistema" e "Gestione Canali"; mi chiede il pin (ho provato 0000, 9876, 1111, 1234 ecc ecc) ma non riesco a sbloccarlo. Qualcuno di voi ha qualche soluzione o sa come è possibile resettare la password? ho istallato il custom firmware bware_combo_fullsw_v2.30_09102014.

Grazieeee
Rimandagli il fw originale e accertati che con 0000 accedi al menù .
Dopo invii il fw. pacth
Se rimandi il firmware precedente vedrai che ritorna come prima ed avrai la possibilità  di inserire il Pin standard
anche io ho lo stesso problema non mi riconosce nessuno dei pin. Ho provato a scaricare i vari firm di boot originale e fatto il ripristino con decoder spento ma non va...come posso risolvere?

grazie

*** Messaggio aggiunto il 06-12-2014 9:37 ***

qualcuno ha risolto con il pin?
Dove posso trovare i il firmware originale?

*** Messaggio aggiunto il 08-12-2014 11:04 ***

E' anche quello da reinstallare dopo?
bic66 ha scritto:Dove posso trovare i il firmware originale?

*** Messaggio aggiunto il 08-12-2014 11:04 ***

E' anche quello da reinstallare dopo?
Guarda sopra nella sezione....Importanti....c'è sia il fw originale che quello successivo
Avete qualche altro possibile pin da provare oltre a 0000, 9876, 1234 , 1111 ?
Corvo, ho provato a reinstallare il firmware originale che hai postato in importanti ma mi da errore "software is to old for update".
mi aiuti?
grazie

Messaggio aggiunto 55 minuti 50 secondi:
la versione originale del mio bware è la 2.49 qualcuno mi dice dove posso trovarla?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]