Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti. Ho problemi con la visione di canale 5. Selezionando questo canale mi esce assenza di segnale mentre gli altri canali tipo italia 1 e rete 4 funzionano correttamente. Qualcuno mi può dare qualche dritta?. Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
ragazzi ho un f3s skybox... ho problemi a vedere i canali mediaset. Idee? Grazie

*** Messaggio aggiunto il 27-06-2015 23:45 ***

urgente
Ho fatto una semplice ricerca canale ma si presenta sempre lo stesso problema. Se c'è qualche guida potresti per piacere postarmi il link e vedere se riesco a risolvere. Grazie
Una volta effettuata la ricerca manuale probabilmente troverai più di un "Canale 5". Controlla bene tra tutti i canali... aggiungili ai preferiti e controlla qual è quello che si vede e successivamente puoi rimuovere gli altri. Anche a me succedeva e pensavo di non agganciarlo correttamente
ora proverò e poi ti faccio sapere. Cmq grazie per la tua disponibilità

*** Messaggio aggiunto il 07-07-2015 14:24 ***

Ciao Giuarc canale 5 l'ho trovato ma non so come metterlo tra i preferiti e sostituirlo con quello che non va. Ho uno skybox m5 ed ho la vostra lista canali di giugno .
Ciao ragazzi problema con il mio decoder Skybox f3 canali mediset ho tutte le liste di Giugno luglio mi da sempre errore se qualcuno gia superato questo problema se mi puo dare qualche consiglio grazie
fufifufi » ieri, 16:11 ha scritto:Ciao ragazzi problema con il mio decoder Skybox f3 canali mediset ho tutte le liste di Giugno luglio mi da sempre errore se qualcuno gia superato questo problema se mi puo dare qualche consiglio grazie
Hai un F3 originale o clone?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]