Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
bassanvit2 ha scritto: 4 anni ho trovato openatv dedicata. cosa mi consigli? Può essere valida oppure creare guai? Ti ringrazio e ti saluto.
Non è un enigma2, non penso ci sia immagine openatv
Scusa, ho installato canali sat in media box 4k plus jepsen, vedo le liste ma non si vede niente; premetto che se resetto e faccio ricerca automatica vedo i canali in chiato della ricerca.
Devo avere qualche limitazione, mi potresti aiutare?
Grazie
Tutù ha scritto: 4 anni Scusa, ho installato canali sat in media box 4k plus jepsen, vedo le liste ma non si vede niente; premetto che se resetto e faccio ricerca automatica vedo i canali in chiato della ricerca.
Devo avere qualche limitazione, mi potresti aiutare?
Grazie
Abbiamo solo il modello M7 plus per test.

Prima di inviare la nuova lista è consigliato resettare ad impostazioni di fabbrica.
Per installare la lista canali: Scompattare, inserire il file zippato... tvdata.tar.gz, su pen usb, inserire la usb al decoder:

Da telecomando:
LIVE TV-OK-SETUP-SISTEMA-OK-BACKUP-RIPRISTINA DATI CANALI-OK-PREMERE OK SU USB- PREMERE OK SU ACCETTA
Scusa, ripeto che il decoder è MEDIABOX 4K M7+, ed ho fatto tutti i passaggi "corretti" quindi vedo la lista corretta ma non le immagini.
Tutù ha scritto: 4 anni Scusa, ripeto che il decoder è MEDIABOX 4K M7+, ed ho fatto tutti i passaggi "corretti" quindi vedo la lista corretta ma non le immagini.
Non avevi scritto M7 :-)
Quindi vai sulla lista su un canale in chiaro e non vedi l'immagine?
Hai configurato il decoder su Hotbird 13 est?
Sì, è configurato giusto, ma se faccio la ricerca mi annulla le liste nuove e se lo lascio così non si vede niente.
Premetto che impianto è una 1° IF.
Grazie
Tutù ha scritto: 4 anni Sì, è configurato giusto, ma se faccio la ricerca mi annulla le liste nuove e se lo lascio così non si vede niente.
Premetto che impianto è una 1° IF.
Grazie
Scusami, hai un impianto IF-IF/SMATV ?
Qualora il media box m7 plus non sia consono, consigliatemi altro apparecchio.
Grazie
Salve questo M7 e compatibile ****** ?
Usa *******? O cos'altro? Grazie

 Messaggio del moderatore 

sottoposto a moderazione per fuori regolamento

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]