Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao @corvo18 io ho un problema, sto cercando di scaricare questo aggiornamento di dicembre 2019 ma non ci riesco: come mai? Se clicco su download non accade nulla
ho il mio jepssen m3 - m4 - m6 con problema firmware non so se è relativo a un nuovo aggiornamento !
colgo l' occasione per augurare a tutto lo staff e a tutti un sereno natale e felice anno nuovo :-)
mariobros ha scritto: 4 anni ho il mio jepssen m3 - m4 - m6 con problema firmware non so se è relativo a un nuovo aggiornamento !
colgo l' occasione per augurare a tutto lo staff e a tutti un sereno natale e felice anno nuovo :-)
Scusami ma non ho capito a quale modello ti riferisci e comunque fai un reset di fabbrica e rimanda il fw se è disponibile.
grazie corvo18 ho tutti e tre i modelli m3 mio e m4 e m6 di mia sorella volevo sapere se c'e' un firmware nuovo , visto che gli attuali è 1 mese che danno problemi , grazie e tantissimi auguri a tutti
mariobros ha scritto: 4 anni grazie corvo18 ho tutti e tre i modelli m3 mio e m4 e m6 di mia sorella volevo sapere se c'e' un firmware nuovo , visto che gli attuali è 1 mese che danno problemi , grazie e tantissimi auguri a tutti
Auguri anche a te, purtroppo nessun fw nuovo.
Ciao!
Se dicessi quali sono i problemi da te riscontrati forse potrei esserti di aiuto. Io alcuni li ho risolti utilizzando una penna da soli 4 gb, formattata fat 32 con il comando Diskpart, ma credo che non sia il tuo caso.
Luigi
PS. controlla la velocità della penna che non sia troppo elevata qui:
http://www.hdtune.com/
Scusa,ma x quello che mi risulta,SettingsMaker.2.8 è programmato x M3 HD e non x M4 HD.... a meno che la lista è compatibile con entrambi ??
ciao a tutti ho installato nel jepssen m4 la nuova lista canali e il firmware F2.F3_M4_2017_agosto, ma quando vado su i canali mi da criptato, la tessera è quella oro hd, i canali in chiaro li vedo....forse devo abilitare qualcosa?
ps il chip lo messo verso l'alto....
grazie buona :doubt: serata
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]