Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Plugin per Xbmc_ Rai-Mediaset_ Jepssen M-3 HD

Caricare ultimo fw. vers_a_15_10 del 15.10.2015

Mettere su pen usb i file zippati, inserire la usb al decoder

Menù-Xbmc-Ok-Impostazioni_Installa da file zip- seleziona plugin-ok

plugin.video.streamondemand-master 5.1.1.zip
plugin.video.videodevil-1.7.102.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
SArebbe interessante poter configurare xbmc anche per la Internt Protocol TV, presumo sia piu dettagliato nella gestione EPG, rispetto all'app nativa del Decoder. Credete sia fattibile?
Cosa serve Xbmc?

Messaggio aggiunto 34 minuti 30 secondi:
ho caricato i file zip......zono riuscito a vedere le liste.....ma mi da errore quando avvio il file....errore indicando sotto un link
Xbmc è l'acronimo di Xbox Media Center ed è un'applicazione open source in grado di riprodurre in streaming tutti i formati video, audio e immagini popolari out-of-the-box. Detto in parole povere, installando plugin come Stream on demand ad esempio, ti permette di vedere in streaming i collegamenti video contenuti all'interno dello stesso. Il messaggio di errore a cui fai riferimento è perchè il video caricato nel server di appartenenza probabilmente è stato rimosso o spostato e quindi cliccando su una delle voci della lista, ti notifica l'eventuale errore. Con un minimo di pazienza, ne troverai certamente uno funzionante... ;-)
:-) grazie dell ottima spiegazione dalby78 ......inoltre potrei vedere file presenti in un HD in rete per esempio
Immagino di si... visto che il Mediabox M-3 supporta i dispositivi con standard DLNA
Scusa Corvo18 non sarebbe possibile avere i plugin Rai e mediaset senza per forza installare il fw 15/10?
Non puoi rimetterli?
corvorosso ha scritto:Scusa Corvo18 non sarebbe possibile avere i plugin Rai e mediaset senza per forza installare il fw 15/10?
Non puoi rimetterli?
Cosa centra il fw con i plugin?
Da quella versione in poi funzionano i plugin.
Adesso non li ho disponibili
ho messo i plugin su xbmc su jeppsen M 3 hd ma non visualizza quasi niente il decoder
va in ricerca e non carrica gli add. On devo mettere anch l'ultimo FW , ef ,
non riesco a capire perche non va

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]