Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti. In passato ho comprato un H7c (di cui sono pienamente soddisfatto) e sto vedendo di comprarne un altro.
L'H7c lo comprai l'anno scorso e per quel tempo era la mia migliore scelta (avevo considerato l'H9c). Adesso posso scegliere tra H7c (di nuovo) H9c e H10. Non ho fretta (a meno della scimmia che mi dice quando vedo un oggetto: COMPRALO! COMPRALO! COMPRALO!) e vorrei scegliere considerando tutto.

L'anno scorso predilessi l'H7c sull' H9c vista la sua presa di rete 1g di H7c vs la presa di rete 10/100mb di H9c. Non mi piaceva l'idea di collegare, nel 2020, una periferica che non accende tutte le lucette del mio switch :-) .
Altra considerazione è che l'H7c aveva una porta USB 3.0 che mi sembrava più al passo dei tempi.

Domanda l'H10 avrà una porta di rete 1g oppure anche questa (nel 2021) sarà 10/100mb?

A meno delle mie fisime voi quale scegliereste? Cosa mettere sul piatto della bilancia per dare una reale comparativa?

Grazie a tutti!
Ilconsiglio attualmente è sempre lo stesso fra questi modelli :
Zgemma H9 combo 4K, AXAS 4K combo, Octagon Sf8008, UCLN Ustym 4k, Dinobot 4K
Ad ogni modo di solito suggeriamo questi come modelli papabili fra tanti altri se li vuoi visionare :
Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi !!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"



UCLAN ustym 4k



Octagon SF8008 4K



Octagon SF8008 4K gold edition



AXAS 4K Combo ( praticamente uguale a Dinobot ma senza dual OS )



VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP



Dinobot 4K+ ( dual OS Android 7 certificato Netflix ed Enigma2 )




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT veloce molto valido ( unica pecca flash piccolina...)




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido ( il meno potente fra tutti )




---------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per i consigli Nemoxyz.
Vorrei però rimanere sul focus dei pro/contro tra i 3 modelli zgemma che ho indicato: H7c, H9c e H10.

H9c e H10 per esempio hanno entrambi l'HDMI 2.0, non viene specificata da nessuna parte l'HDMI dell'H7c.
Altra differenza: H9c e H10 hanno entrambi CPU ARM 4core 1550mhz, mentre H7c ha un 2core meno potente.
Ho capito che H9c può ospitare un HDD interno, l'H7c e l'H10?

Ultima cosa: H7c riesco a comprarlo adesso, mentre gli altri due modelli sembrano introvabili (non ho trovato tracce di chi li abbia disponibili adesso). Torneranno disponibili a breve oppure si parla di aspettare un bel po'?

Grazie di nuovo a tutti per l'attenzione,

pincoo
@pincoo di nulla...premesso che il modello Zgemma H10 non è mai andato in produzione che io sappia per via dei problemi derivanti dalla pandemia, quindi automaticamente si auto-esclude da questo "focus".
Lo Zgemma H9c non lo conosco e non sono sicuro che esista un modello H9 con questo nome. Esistono nel mercato italiano/europeo : H9 combo , H9.2H, H9.2S , H9T , H9 Twin ma di H9c neanche l'ombra... ( fonte : http://zgemma.org/zgemma-h9-series.html )

Se devi preferire attualmente meglio H9 Combo 4K ( introvabile hai ragione ) prendi altro H7C o H7S se ti sei trovato bene perchè continua ad avere ottimi risultati.
Saluti.
Si, intendevo H9 combo. Perdono.
Quindi tra H7c e H9 combo mi consigli il secondo?
Come mai? Solo perché ha un processore più potente e l'HDMI 2.0 (della porta HDMI dell'H7c nessuno mi ha saputo dire niente... sul manuale non è scritto)?

Grazie 1000 Nemoxyz,

pincoo

Ha scritto dopo 1 minuto 3 secondi:
E possibilità di montare l'HD (H9 combo)...
8-) Ultimissimo in arrivo il 14 maggio prossimo :

Decoder ZGemma H9.2H SE Linux E2 + Android Multiboot 4K Combo DVB-T2/S2 WiFi 300Mbps

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]