Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, sono un neofita in questo campo, e vorrei acquistare un decoder con la funzione di registrazione sia da sat ma soprattutto iptv, ma con la possibilità di programmarlo a certi orari con la guida epg, esiste, cosa mi consigliate e se potete eventualmente fare una scaletta dal “peggiore” al migliore.
Grazie anticipatamente
@Chri74 mai consigli "peggiori" qui da noi :laugh: :party:

Il mio consiglio attualmente è sempre lo stesso fra questi modelli ( vedi pure su canale Telegram ) :

Zgemma H9 combo 4K, AXAS 4K combo, Octagon Sf8008, UCLN Ustym 4k, Dinobot 4K

Ad ogni modo di solito suggeriamo questi come modelli papabili fra tanti altri se li vuoi visionare :

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi !!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"



Octagon SF8008 4K



Octagon SF8008 4K gold edition



AXAS 4K Combo ( praticamente uguale a Dinobot ma senza dual OS )



VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP



Dinobot 4K+ ( dual OS Android 7 certificato Netflix ed Enigma2 )




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT veloce molto valido ( unica pecca flash piccolina...)




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido ( il meno potente fra tutti )




---------------------------------------------------------------------------------------------------