Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono tornato nuovamente a scrivere su questo gruppo perché vorrei sostituire il mio decoder bware rx540ev (ha molteplici problemi che non sto qui a spiegare), lo vorrei sostituire con qualcosa di più performante, ho letto molto bene di zgemma ;ora vorrei capire la differenza sostanziale tra zgemma h9.h2 ed il zgemma h9 combo, la differenza di prezzo è di circa 25 € ma vorrei capire se ci sono grosse differenze o se differisce solamente il fatto che il combo ha un un'ingresso cam e l'altro solo l'ingresso smartcard..purtroppo sono neofita di questi decoder ma sono qui per imparare, l'utilizzo sarebbe soprattutto canali digitale terrestre ecc... e poi mi vorrei addentare con calma su iptv inserimento immagini e quant'altro
Alla fine di tutto vorrei capire se prendere il h9.h2(e risparmiare qualcosa)o andare sul sicuro con il combo grazie mille a chi risponderà.
@Salverix83 Zgemma H9 combo è più potente ed ha maggiore flashrom di un H9.2H è consigliabile come acquisto il combo !!! Oppure Zgemma H7 sono device che hanno molto supporto.
Ad ogni modo di solito suggeriamo questi come modelli papabili fra tanti :

---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




ANADOL 4K multibox ( doppio sistema e2 + android )




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT




Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------