Sezione dedicata ai dispositivi Apple iPhone & iPad
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ieri sera il mio iphone ha cessato di accendere, qualcuno può indicarmi il dafarsi
Tieni premuto sia il tasto di accensione che il tasto della home per 10 secondi e vedi che si accende, se hai il tasto rotto l'unico modo per farli un reset e toglierli la batteria, ma ti tocca smontarlo

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
è capitato anche a me una volta e poi dopo un pò è ripartito da solo. Io credo che sia un problema di molti iphone.
Forse la batteria si è esaurita...
mettilo in carica per almeno 1 ora, quello che lo ha fatto "morire" in ogni caso ha assorbito batteria; successivamente provi a riaccenderlo premendo tasto home ed accensione per almeno 10 secondi e dovresti vedere la batteria leggermente accesa ( la visualizzazione della batteria spesso non è immediata quindi prova almeno 3 volte e si fiducioso) in caso di negatività potrebbe essere un problema del tasto home, frequente in molti iphone (lo cambi con 10 euro al massimo) credo che dopo si accenderà:-)
Anche a me ieri è capitato ma dipendeva da iTunes e dal fatto che si spense il pc mentre stavo scaricando un aggiornamento..in pratica dopo aver cancellato e riscaricato l ultima versione di itunes e facendo l aggiornamento ho risolto
staccalo dalla carica, metti sotto carica e premi contemporaneamente per alcuni secondi taso home + accensione.
Altrimenti c'è la possibilità di farlo partire in modalità provvisoria con un'altra sequenza di tasti che non ricordo.
potrebbe essere il tasto home difettoso, fai pressione su tutta la parte bassa. Se si accende puoi sostituirlo con 7/8 euro

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]