Sezione dedicata ai dispositivi Smarthones & Tablets equipaggiat con sistema ANDROID
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho scaricato iptv sul tablet in oggetto e mi pare aver capito inserire il file .m3u nella memoria interna ma ...come si fa? Grazie anticipatamente a chi vorra' aiutarmi
ciao io l'ho scaricato su un s6 edge
Dovrebbe essere simile se non uguale
apri IPTV in alto a sinistra dovresto trovere un menù con impostazioni , e altro. clicca su altro in alto a destra dovresti trovare il segno + li puoi decidere se inserire un URL o Un file , il resto è facile.

Ciao non so se e la sezione giusta e se qualcuno possa aiutarmi possiedo un Tablet Galaxy Note 10.1 GT-N8000 e purtroppo rimane bloccato sulla scritta Samsung e quindi quando cerco di entrare spingendo insieme il tasto power e volume su e una volta che esce il logo samsung rilascio il tasto power e continuo a tener premuto il tasto volume su non mi fa entrare in modalita recovery per effettuare il reset di fabbrica praticamente si riavvia ho provato anche in odin mode pero quando vado a caricare il firmware mi da sempre operazione fallita quindi arrivato a questo punto non so piu cosa fare per riavviare il mio tablet avendo effettuato tutte le guide che sono riuscito a trovare sui vari siti detto questo spero che qualcuno avendo avuto il mio stesso problema e aver risolto mi aiuti e se qualcuno e in possesso di questo firmware firmware Android 4.0.4 N8000XWALI4 per Galaxy Note 10.1 GT-N8000 me lo possa passare. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o se questa discussione non c entra nulla con questo forum vi ringrazio in anticipo.

Vi ringrazio per le risposte pero purtroppo non so cosa avevo su perche non mi sono mai interessato perche non avevo avuto mai problemi e non ho fatto mai un aggiornamento software gli aggiornamenti fatti sono solo quelli fatti da Samsung online. Se e partita la partizione Master Boot vuol dire che devo buttarlo? Ciao e di nuovo grazie per le risposte

Ha scritto dopo 12 minuti 55 secondi:
Purtroppo NEMOXYZ ho gia provato a mandare quei firmware con odin mode ma mi da sempre operazione fallita pero leggendo in un altro forum un utente ha risolto mandando questo firmware
firmware Android 4.0.4 N8000XWALI4 per Galaxy Note 10.1 GT-N8000 pero purtroppo sono andato per scaricarlo e mi dice che il file non ce piu quindi se qualcuno sa da dove reperire questo firmware gli sarei grato o altrimenti qualcuno che l ha scaricato tempo fa ed e ancora in possesso. Ciao

Per prima cosa chiedi laddove hai letto se qualcuno te lo può fornire !! inoltre considererei di contattare il servizio clienti samsung per avere delucidazioni sul da farsi.
Ad ogni modo tale firmware è effettivamente introvabile....credo cmq che se odin nn prosegue con altri firmware farebbe lo stesso con questo. Il problema secondome è di altra natura ed è estraneo a questo fatto.
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]