Sezione dedicata ai dispositivi Smarthones & Tablets equipaggiat con sistema ANDROID
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho un cellulare android s9500. Il telefono registra video in formato 3gp. Quando li invio tramite wathsapp, chi li riceve, li vede con le righe, quindi illeggibile. Ho provato a convertirli in mp4 ma il problema rimane. Qualcuno può aiutarmi?
Infatti. Immaginavo fosse un problema come hai descritto tu. (Il video, se mi viene inviato, lo vedo bene). vorrà dire che dovrò cambiare telefono. Sono economici ma presentano sempre dei problemi. Grazie ciao.
si esatto!! purtroppo hanno alcuni limiti !!! ;) un bel modello LG attualmente lo vedo un best-buy !! ;) saluti !!
Confermo, avendo avuto un samsung clone anche io, ora invece sto smanettando da un po con un G3 D855 ed è tutto un altro pianeta, e costa poco più di un chinafonino ma la qualità si vede!
con le nuove versioni di wathsapp il problema risolto testato su Star n9500 4.2.2 JB e jiayu s3 kitkat 4.4.4

qui il link spero di non andare fuori regolamento a prescindere questo mirror e il piu aggiornato in assoluto per le principali apk e gapps google
http://www.apkmirror.com/apk/whatsapp-i ... -download/

versione in stile material(lollipop) applicazione non contiene alcuna modifica sono versioni che prima o poi verranno incrementate nel playstore

fatemi sapere
Naturalmente non sei fuori regolamento , se è un qualcosa di costruttivo ed informativo come questo tuo post come protesti esserlo ??
proveremo !! thanks!!! Saluti
provato!!! funziona perfetto!!! grandeeeee !!! :-D :-D :-D :-D mi fa piacere mandare un premio ( in pvt riceverai notifica ) ...spero tu possa apprezzare !!! Non sono solo quello che controlla e richiama...ma premio chi mette l'impegno!!!
Saluti !!! ;)
Dopo diversi iphone e chinafonini ho raggiunto la pace dei sensi con Gionee Elife7, un giocattolo cinese veramente ben fatto e funzionale, con questo è come avere finalmente un ufficio in tasca, costa meno di 190 euro ma rende molto piu di un samsung da 450euro
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]