Sezione dedicata ai dispositivi Smarthones & Tablets equipaggiat con sistema ANDROID
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Segnalo qui questo bel telefono cinese ma con qualità eccezionali, con poco meno di 200 euro avrete uno smartphone di tutto rispeto con display hd da 5.5 ad altissima risoluzione, 3gb di ram 32gb di memoria interna, supporta kitkat e altre rom, fotocamera 16Gb grandiosa altoparlante magnifico.
Ricordo che questi telefonini sono usa e getta, perché non si trovano ricambi nemmeno nei negozi cinesi.
Quindi prima di buttare 200 euro ci penserei un pochino

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Un telefono in media dura al max due anni dopo diventa obsoleto e si cambia con un altro piu recente e poi hano anche una garanzia. E' vero che i samsung o iphone hannoi i ricambi necessari ma costano quasi quanto il telefonino
mscambio ha scritto:Ricordo che questi telefonini sono usa e getta, perché non si trovano ricambi nemmeno nei negozi cinesi.
Quindi prima di buttare 200 euro ci penserei un pochino

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
esatto. ormai si trovano smartphone cinesi "di marca" tipo one plus, meizu, oppo, ecc con garanzia e tutto. di sicurco non avranno i prezzi stracciati dei "cinesoni", ma di sicuro hanno più qualità e supporto post vendita
Il discorso dei pezzi di ricambio andava bene anni fa, quando un qualsiasi apparato (TV radio automobile) non diventava obsoleto e se si rompeva si riparava anche dopo 10 anni di servizio. Oggi non è così il telefono diventa obsoleto prima di rompersi e tendiamo a cambiarlo anche se funzionante, io parto dal presupposto che spendo 200 euro per uno smartphone e mi accontento se ci faccio 2-3 anni
se volete spendere meno c'e' anche l'elephone p3000 , eccezziunale veramende!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]