Sezione dedicata ai dispositivi Smarthones & Tablets equipaggiat con sistema ANDROID
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie la stavo cercando disperatamente, un mio amico me lo ha fatto provare e funziona benissimo.
scusate ,come si configura v+player? quale ip va messo quello del deko o del router e la password? qualcuno help
Ciao forest sul v zero dove trovo la password del deko sto smanettando ma non la trovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ermen
Scusami forest non vorrei stressarti. Ma non riesco a farlo funzionare su iPhone. Quando apro vplayer Host io address il mio ip decoder poi Label cosa ci va messo? Porta 80 username Root password vuzero? Ho provato androidreammer x il mio tablet Samsung e non ci riesco Ma!!!! Help


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ermen
Per vedere se la pasword è giusta apri un qualsiasi programma ftp su pc come enigm edit, filezilla, dcc E2 1.50 metti uno di questi nel pc con ip che hai e la password e vedi innanzitutto se la pasword è giusta. Non tutti i programmi funzionano con iphone vedi se trovi altre app e meti gli stessi parametri ip e pasword
Ho usato DCC messo ip decoder poi di solito usern Root passw vuplus. allora è questa la password? Allora x iPhone non conviene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ermen
Cavolo ma è un incubo o trovato e installato v player x Android ma sto cavolo di Dyn. Dns address dove lo trovo lo devo creare o è nel deko?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ermen
Lascia perdere il dyn dns adress importante che hai ip e password giuste. Mannaggia all'Iphone :( Io con Android vedo alla grande. Se non vedi prova a cambiare app
Ma non sono con iPhone ma bensì tablet Samsung e c. o non ci riesco ma come cavolo fai tu a configurarlo sarò l unico a non capire?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ermen
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]