Sezione dedicata ai dispositivi Smarthones & Tablets equipaggiat con sistema ANDROID
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Una volta avevo una app che con un tocco mi metteva il cell in tethering, ho dimenticato il suo nome, se qualcuno ne conosce una simile potrebbe postare il nome? Grazie
forest ha scritto:Una volta avevo una app che con un tocco mi metteva il cell in tethering, ho dimenticato il suo nome, se qualcuno ne conosce una simile potrebbe postare il nome? Grazie
ciao, non so il tuo modello di cell, ma credo non serve nessuna applicazione per il tethering in quando nelle impostazione dovrebbe esserci già  la funzione per configurarlo. Altrimenti se vuoi un App c'è FoxFi ;-)
In realta' gia' alcuni telefonini come tutte le ultime versioni del samsung dispongono di impostazioni per effettuare tranquillamente il tethering senza aggiunta di risorse e app esterne...
Tethering switch si chiama così, niente di speciale ma avere un icona sul desktop che ti permette con un tocco di mandare il cell in thetering è comodissimo :) Grazie a tutti
Ragazzi android ha l'opzione nativa per attivare il tethering dalle impostazioni è quasi inutile scaricare un app. Piuttosto fate attenzione ai vostri piani tariffari, non tutte le compagnie permettono di fare il tethering gratuitamente
Io ho un piano Vodafone 1000 minuti, appena ho attivato la funzione tethering si sono presi 4 €
State attenti.
le compagnie con le loro tariffe/opzioni offrono la navigazione ad internet solamente da dispositivo mobile perciò se si usa il telefono come modem (in teathering o hotspot) fregano soldi. La vodafone soprattutto!! é inutile scaricare un app x il controllo del teathering. basta andare in impostazioni - altre reti- abilita teathering. Si può impostare anche la psw per impedire l'uso ad altri!! spero di segreti stato utile
giogara » 08-07-2015 12:08 ha scritto:Io ho un piano Vodafone 1000 minuti, appena ho attivato la funzione tethering si sono presi 4 €
State attenti.
Appunto quello che dicevo io...
per esperienza personale vodafone fa pagare mentre 3 no
con la nuova opzione exclusive sarà possibile utilizzare il tethering anche con vodafone senza sorprese
salone ha scritto:con la nuova opzione exclusive sarà possibile utilizzare il tethering anche con vodafone senza sorprese
Finalmente ce l'hanno fatta a dare sto servizio gratuitamente :-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]