Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,ho un problema vi spiego?
Dovrò mettere la lista iptv m3u che va bene su smart TV e su mio (Ariva grazie ad aiuto corvo)
Su mio dm con imagine openpli.Dopo che su sito russo ho convertito tutto per bene ed mandato in dm ect enigma 2 riavvio e alla fine li trovo ma si vede solo il nome di canale e non parte niente,dove sbaglio??
Grazie per il vostro tempo ho controllato ora è su iptv.sh dentro non ho quelle che ho letto su forum ma ben si ho tutto il file m3u della mia lista mia....devo installare da capo immagine di nuovo?? Com'era si deve procedere.. comunque è un casinò ho 2 giorni che faccio prove e leggo ma alla fine niente ,con smart e con ferguson va da dio sta lista. Quindi flash di nuovo.....?

Ha scritto dopo 45 minuti 39 secondi:
Se potrebbe essere utile mio file finisce " *****
@Mose70 forse non sono stato chiaro e non ci siamo capiti....con l'm3u così nudo e crudo non ci fai nulla sul dreambox ( in generale sul enigma2 ) dove hai preso l' m3u puoi prendere anche il "wget string per enigma2" lo mandi via telnet e sei a posto !!!! ( come deluxe accedi ad info dettagliate qui per poterlo creare autonomamente se non lo puoi recuperare >> viewtopic.php?p=148720#p148720 )
Se invece vuoi usare m3u lo puoi fare in modo indiretto !!!! Devi recuperare all'interno di esso username / password dns e porta ( un po come le cose che hai riportato... *** ma meglio non farlo!! siamo borderline regole) ed usarli su un plugin tipo questo >>> [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
Saluti.
Risolto e spiego così se qlc altro ha stesso problema lo legge,
Tramite Dcc -ftp-enigma2-iptv.sh,clicca dx su iptv.sh e fai edit,dentro questa cartella non deve essere la lista m3u ( a me succedeva che dentro trovavo lista iptv m3u) cancella tutto il contenuto internamente,poi clicca a sx file- salva,poi di nuovo su iptv.sh,dx-delete all dagli ok,riavvia Dm.
Poi da Telnet solito procedimento con wget-o"https............iptv.sh dagli ok riavvia di nuovo Dm.Finito
Saluti
@Mose70 si è un concetto questo che chi usa iptv lo conosce effettivamente...e difficilmente commette questo errore. Ti sarai trovato tu in panne per via del fatto che eri puntato sull'm3u mentre invece dovevi rimuovere il vecchio script sh fatto male e dare il wget semplicemente per fare installare l' "sh " giusto. Cmq meglio così dai !!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]