Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma1
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
raga, per caso sapete qualche addons che funziona con Marwensat 2.7 che aggiorna i setting **NOT-mention** dal taso blu?
o se posso farlo con qualche plunning sempre da telecomando e non con dreamboxedit..
quello nativo dell'immagine riporta i setting del 14/11/2013
vai sul sito **NOT-mention** e scaricati gli autosetting o in formato zip o direttam ipk quelli dovrebbero funzionare. Io li utilizzo su enigma 2 ma non l'ho mai testati su enigma 1
se vuoi ho un extra url per quell immagine ma siamo a punto a capo, non viene aggiornata la lista canali da circa 3 mesi
prova questo addons, io non lo provo da qualche mese ma andava

*** Messaggio aggiunto il 26-12-2014 19:08 ***

in alternativa puoi usare dreamboxEDIT settalo per e! e invia i settings che vuoi , funzica bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
addons per quell'immagine c'e' lo anche io ma i setting non sono aggiornati, era per fare tutto online senza dreamboxedit
sull'immagine del sif ancora si potrebbe trovare qualcosina piu' aggiornato ,ma' sinceramente per E1 è dura ora trovare qualcosa
concordo, e se inserisci extra url di nemesis? lo trovi sul sito loro... magari funge ugualmente, io lo utilizzo con la sifteam...alla fine e' solo un server dove ti devi collegare per scaricare i setting
sul sito **NOT-mention** trovi enigma 1 e li mandi al decoder con FLASHWIZARD_6_3 io faccio cosi da anni ormai e tutto funge alla perfezione
chicco62 ha scritto:sul sito **NOT-mention** trovi enigma 1 e li mandi al decoder con FLASHWIZARD_6_3 io faccio cosi da anni ormai e tutto funge alla perfezione
è la soluzione migliore, purtroppo i decoder enigma 1 hanno pochissima ram per gestire addon complessi
peccato si parlava sul sito di **NOT-mention** di rifare il plugin per enigma 1 ma tutto tace forse con qualche richiesta in più si puo ottenere

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]