Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Testsat71 » 19 minuti fa ha scritto:Ma non c'è modo di eliminare quel messaggio scramblet che rallenta la visione?
Nel senso che tra la visualizzazione del cartello scramblet e la sua sparizione ci impiega molto , riducendo o togliendolo magari si raggiunge le stessa velocita di un comune dreambox.
I firmware di questi modelli sono chiusi e quindi non modificabili, non si tratta di un Enigma 2 pertanto non minimamente paragonabili
Salve , ho un skybox f3 con software di marzo..vorrei sapere ma la motogp e la formula1 sono presenti . Grazie
ombra2885 » 30 minuti fa ha scritto:Salve , ho un skybox f3 con software di marzo..vorrei sapere ma la motogp e la formula1 sono presenti . Grazie
Certo che sono presenti... la lista canali aggiornata a Marzo è compresa dei due canali... ma c'erano anche nelle liste dei mesi precedenti... cerca bene ;-)
Buongiorno e buona domenica, erroneamente ho cancellato il fw del mio f3, per ovvi motivi di punti non riesco a scaricare la versione aggiornata, qualcuno mi potrebbe aiutare anche con un vecchia versione?. Grazie anticipatamente
scusami ma i canali motogp e f1 nn li trovo.
come si chiamano?
sotto quale gruppo di canali
grazie

*** Messaggio aggiunto il 16-04-2015 14:33 ***

ho solo sky sport f1
ma mi dice "invalid program search again"
Sono i canali numero 126 e 127 del primo bouquet , usando bene il decoder li trovi anche in sport.
Ma ipotizzo che tu abbia seguito male la guida per installare la lista canali e quindi non è montata bene se dici di non trovarli...
Ripeti operazione seguendo la guida filo per segno!! Saluti
Facendo una donazione o partecipando al forum, non postando messaggi a caso ovviamente ;-)
luigig64 » oggi, 11:48 ha scritto:salve sig. amministratore como posso scaricare la lista canali per il mio f3?
Leggi il libretto delle istruzioni prima di usare qualsiasi cosa!!! ne gioveresti !!!! ( ergo : leggiti il REGOLAMENTO !!!! )
Buongiorno,
ho scaricato la lista canali ma quando vado a caricarla sul decoder mi esce scritto "Hardware Mismatch", come posso risolvere il problema?
fflachi » oggi, 9:00 ha scritto:Buongiorno,
ho scaricato la lista canali ma quando vado a caricarla sul decoder mi esce scritto "Hardware Mismatch", come posso risolvere il problema?
Quale hai scaricato? Quando capita questo vuol dire che hai tentato di caricare un file sbagliato. Probabilmente hai un clone... prova a caricare il firmware con la dicitura "usb-error"
Quando sara' disponibile il nuovo aggiornmento x questo decoder con le nuove frequenze SPORT 1-2 ?? Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]