Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ,penso sia la sezione giusta ,ho visto un po' in giro nelle varie sezioni,ma non ho trovato nulla a riguardo di questo decoder ,che mi è stato consigliato da un negozio specializzato in alternativa allo zetagemma h5..il decoder in questione è lo
UCLAN USTYM 4K Pro Combo DVB-S2X+DVB-T2/C Wifi Multistream .(penso sia di produzione russa), qualcuno ne è in possesso per sapere come è effettivamente? grazie
è un clone Octagon Sf8008 bella macchina
belzebu61 ha scritto: 3 anni salve ,penso sia la sezione giusta ,ho visto un po' in giro nelle varie sezioni,ma non ho trovato nulla a riguardo di questo decoder ,che mi è stato consigliato da un negozio specializzato in alternativa allo zetagemma h5..il decoder in questione è lo
UCLAN USTYM 4K Pro Combo DVB-S2X+DVB-T2/C Wifi Multistream .(penso sia di produzione russa), qualcuno ne è in possesso per sapere come è effettivamente? grazie
ottimo decoder
Ne ho uno preso da pochi giorni tramite un amico Ucraino è un ottimo decoder ,sono un possessore dih9 e devo dire che è al pari se nn più veloce.stavo mettendoci le mani ma ha installato in multiboot openatv 6.3 ma nnon riesco ad accedervi tramite filezilla mi dice password errata.qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema.<Io uso quella di default:dreambox.
grazie mille buone feste a tutti
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]