Sezione dedicata alla image base OpenESI per decoder Enigma2 old GigaBlue devices
  • Avatar utente
  • Avatar utente
https://i.imgur.com/XALvsTZ.png

DISPOSITIVO & MODELLO :
Adatto ad un dispositivo Enigma2 Gigablue gb800se

https://i.imgur.com/Sxk7nEAh.jpg


Per avere EPGimporter funzionante vi suggerisco di installare questo plugin di seguito :

[SATtek-plugin] EPG importer v1.0 - All devices - oldIMAGESs Program Guide solution


Per avere un plugin di installazione lista settings SAT +DTT vi consiglio il plugin isettingE2

lo potete trovare in download qui www.isettinge2.com scegliete la versione 3.4.5 "all-mips"

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine


Per avere un plugin di ricarica lista IPTV ( qualora la usaste ) vi consiglio questo :

[SATtek-plugin] ST-Update List - Ricarica Lista - All devices - All images - skins


NB: La image openRSI attualmente è senza feeds per cui non si possono effettuare installazioni. Stiamo lavorando per trovare una soluzione ( se possibile ) adeguata per un completo "re-born" ed un rebuild del repository per voi utenti. ( Nemoxyz )


SATtechology donwloads


Versione: v4.5 - no feeds active

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: [BASE-image] openRSI 4.5 GigaBlue gb800se SATtek re-Born
Perfetto, grazie ho installato OPENESI. Va molto bene!! solo una cosa non riesco a fargli prendere : data e ora attuale. Come mai?
@armered openESI se hai montato il package come da descrizione ha tutte le impostazioni per prendere orario da internet.
se la image è solo quella base devi mettere le impostazioni altrimenti le prende solo da antenna.
scusami ho montato OPENRSI re-born, non OPENESI. E' possibile far prendere data e ora attuale?
@armered spostato sotto topic dedicato, facciamo attenzione a scrivere bene!! ;-)

Servirebbe il systemtime plugin ma i feeds sono spenti... come spiegavo. Vediamo se lo recupero da qualche parte.
ho provato ad installare il system time 1.6 (trovato sul forum) su OPENRSI. Provo ad installare ma mi da il seguente errore : non è la sua architettura.
@armered se fosse andato bene quello credi che non te lo avrei suggerito ? C'era una motivazione del messaggio mandato prima. Se hai pazienza forse ho trovato. Dammi il tempo che siete in tanti ;-)

Ha scritto dopo 15 minuti 50 secondi:
Intanto se riesci mandami il contenuto della cartella etc/opkg/ ( tramite FTPclient con tutti i conf che ci trovi dentro zippata così analizzo cosa possiamo modificare per sistemarli e poter effettuare le installazioni.
@armered allora dobbiamo fare un tentativo prova questi che ti metto in allegato , sostituiscili agli originali che mi hai mandato nel decoder nella stessa posizione, poi dai questo comando telnet :
Codice: Seleziona tutto
opkg update
a questo punto da menu - plugin - tasto verde 2volte - downloads vedi se trovi quello che cerchi ( systemtime ) ed installa.
Dovrebbe essere ok e darti modo di installare quello che serve. Fammi sapere se va bene.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]