Sezione dedicata ai decoder Zgemma H10 series ( H10.2S H10.2H H10 combo 4K )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]ZGEMMA H10 COMBO - Dual S.O. Enigma2 + Android 4K H.265
Discussione ufficiale su modello Zgemma H10 combo - enigma2 + android 2gb ram 16gb rom

Salve Ragazzi, vorrei un piccolo consiglio se potete. Possiedo un decoder Zgemma Star H2 e da ieri non cambia più i canali, non so se per via del telecomando o cosa. Ho visto che adesso esiste questo nuovo zgemma h10 ma spero che possa essermi utile per le "stesse funzioni". Mi consigliate il passaggio a questo decoder oppure continuo con H2? grazie mille
Perfetto, grazie mille per la delucidazione, passerò all’H9 combo come mi hai consigliato tu. ad ogni modo sull’attuale decoder, ho una skin, con cui mi trovavo benissimo, ideata da te (credo) che si chiama **not-mention** seven. Non so se anche sull’H9 si possa fare ma cercherò sul forum in caso. Se hai dei siti alternativi per comprarlo, ti ascolto...
@lupocv quella che menzioni non è una skin ma una image che peraltro non trattiamo qui sul nostro forum. Ha un so forum dedicato. Ad ogni modo qui da noi ci sono tante images ottimizzate con skin che soddisfano tutti i gusti. Saluti.
Sarò pessimista ma credo che non lo vedremo mai questo fantomatico decoder, il ritardo di un anno non è giustificabile visto che in cina la produzione ha ripreso a pieno ritmo, forse hanno avuto problemi di hardware visto la gestione di due SO .
@Rascal ce ne sono tanti altri decoder migliori di H10 con dual OS per cui non ti devi dannare. In sezione consigli acquisti puoi prenderne visione.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @Rascal ce ne sono tanti altri decoder migliori di H10 con dual OS per cui non ti devi dannare. In sezione consigli acquisti puoi prenderne visione.
Visto che proponi altre alternative quali?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]