Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho settings non corretti in vari canali e sto provando a inviarvi la mia scansione secondo la guida, ma quando lancio la scansione mi esce il messaggio di "NULLA DA CERCARE. IMPOSTARE IL TUNER...".
Ma io l'ho impostato, ne ho due terrestri, funzionano perfettamente nella normale ricerca canali (OBH su VU+ Duo2 originale). Ho provato a impostare entrambi e a lasciare su automatico, non cambia nulla.

L'errore lo dà anche in versioni precedenti, sempre.
Immagine
Immagine
@Alberto.Donzelli openblack hole è una image ibrida ( fra black hole e openpli ) peraltro la definirei datata :clown: in ogni caso manca di alcune librerie e drivers che consentono la scansione e riconoscimento del tuner DVB-T2 , ti consiglio caldamente di installare sul tuo Vu+ duo 2 una bella openATV oppure openESI !!

[PCKGsettings] Vu+DUO2 Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3

[PCKGsettings] Vu+Duo2 Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

vedrai che tutto funzionerà a dovere, saluti!
@Alberto.Donzelli lascia stare questi "giocattoli" ai decoder giocattolo.... VU+ è un decoder serio merita images serie e quelle indicate lo sono. Poi vedi tu...ma appare chiaro no ? Se non ti vede il tuner....vedi un po tu.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]