Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quale immagine va scaricata sul sito download ci sono per il decoder dinobot 4k e dinobot 4k plus
Io ho un decoder dinobot4k+ quindi scarico da dinobot plus?
Ok, grazie
Ma, sono 4 file quale va usato?
inoltre ho tentato di installare Tspanel ma, non sembra installarsi anche se dice ok
io ho usato questo file:
enigma2-plugin-extensions-tspanel_8.0_all.ipk
sulla vecchia immagine andava, su questa open 6.1 non va.
@m7Jepssen sei criptico come faccio io capire cosa stai facendo se mi scrivi "sono 4 file" ?? di che ?? spiega meglio perchè così io non posso aiutarti. Dove li vedi questi 4 files ?? TSpanel probabilmente non è fatto per qst architettura...non capisco perchè fai cose strane :doubt: senza sapere se vanno bene, poi prima di tutto quale image stai usando ATV ? perchè se si , ti sposto lì stiamo parlando di argomento che non calza in questa sezione
Ok mi spigo meglio
dentro la cartella di download immagine Open atv 6.4 ci sono 4 file
openatv-6.4-dinobot4kplus-20201103_mmc
openatv-6.4-dinobot4kplus-20201104_mmc
openatv-6.4-dinobot4kplus-20201105_mmc
openatv-6.4-dinobot4kplus-20201106_mmc
Quale va usato, l'ultimo?
Io adesso sto usando Open atv 6.1
Il tspanel lo avevo installato sulla immagine originale che non mi ricordo cosa era
adesso lo vorrei installare su questa atv 6.1, ma non si installa
Ok, scaricata
Ma.... sono titubante, ho paura che si blocchi tutto, anche perche prima non vedevo i canali e, sono stato quasi costretto, adesso invece funzona tutto.
Ma quali novita introduce rispetto alla 6.1?
Poi non capisco il fatto che sulla guida si specifica che una volta installata bisogna soltare la configurazione guidata e, usare comandi telnet per installare un un file di configurazione, io quando ho installato quella 6.1 ho fatto la configurazione manuale, e non mi manca niente, quello che mancava l'ho installato in automatico dalla lista plugin ed il resto dalla cartella tmp.
la ATV 6.4 è migliore come librerie e come ergonomia , se ti trovi bene ok così , il package settings ottimizza il decoder , l'ho creato io appositamente. vedi tu a tua scelta.
Help
Ho fatto aggiornamento, e messo il tuo stting
Problema con la camma se mi puoi capire, prima avevo scaricato in automatico il plugin che la comandava adesso come faccio?
Grazie sei un grande..
comunque io sono un elettricista dove per il mio lavoro ho a che fare proprio con le camme meccaniche,
dove sono montati sensori ecc.
Sono dovuto tornare indietro alla 6.3 perché stranamente non riuscivo
a collegarmi con dream box edit per ordinare i canali come facevo con la 6.1 come mai?
Mi collego solo con ftp ed anche con quello ho avuto difficolta, cosa cambia con la 6.4 serve un altro software
o, settaggio diverso?
Lo so... ti stresso ma, sono affascinato da questo sistema, non ho mai avuto un decoder che mi permettesse di fare queste cose.
@m7Jepssen grandeeee bel lavoro fai !! :party:
Sulle ATV recenti la password è da impostare se leggi nelle descrizioni lo scrivo come si fa !!
Non mi stressi figurati è il mio compito accompagnarvi e consigliarvi !! :party:

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]