Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie col vostro download sono riuscito ad installare Openatv 3. Installo i settings v Hannibal però inavvertitamente senza che io lo voglia mi installa quei settings che a me non piacciono affatto nomix (?) O un nome simile. Come faccio disattivare tale forzosa operazione ? Grazie
@pulkass per prima cosa diamoci una calmata che hai scritto 7 topic dello stesso argomento !!!
Non premere più volte sul tasto invia perchè fai troppi topic ripetuti.

Detto questo fammi capire a quale download ti riferisci ??? openATV 6.3 backup ???

**NOT-mention** qui non ne trattiamo , a dire il vero neanche lo vediamo abbiamo il nostro setting. Lo curo personalmente e lo aggiorno personalmente essendo una nostra release totalmente originale.
Se ti riferisci al mio setting "Nemoxyz" vediamo anche di non storpiare il mio "nickname" , mi faresti cosa gradita.

Fammi sapere cmq a quale backup download ti riferisci e quando lo hai prelevato. Saluti.
Scusami dell overkill dei posts. Si ho pagato 3 euro il vostro download di aggiornamento di openatv 6.3 . Si io vorrei inserire i miei settings invece arbitrariamente, mi si scaricano e si installano i settings Nemoxyz appunto. Non vorrei che ciò accadesse. Grazie.
@pulkass no problem!! ok !! ;-) utilizza isettingE2 ( lo trovi fra il plugins tasto verde ) e cambia settingman se non ti piace quello realizzato da me. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]