Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi e buona domenica! Scrivo un nuovo post per chiedervi se è possibile attivare o impostare i capitoli durante la registrazione di un programma? Il software player EMC memorizza il punto dove ho fermato il video per riprenderLo da dove l’ho lasciata ma purtroppo sono costretto a scorrere il video con riproduzione veloce per saltare filmati inutili e per questo sarebbe ottimo se ci fossero i capitoli che marcano una registrazione ogni 5 minuti. Esiste? Ik ho OpenATV 6.4 installato sul mio H7C
@Derek
Spostato in sezione corretta. Salve non è possibile purtroppo. È una operazione che puoi fare in separata sede, in post produzione. Esiste un software molto utile che ho usato in passato dal nome TS doctor che ti consente di eseguire pulizia del file mpeg di registrazione inscatolato nel ts, che consente di effettuare il taglio pubblicità riconoscendo gli stacchi. Non è sempre super preciso cm puoi immaginare ma funziona bene nel complesso epurando il ts da tracce inutili ed errori derivanti dalla trasmissione. Saluti.
Grazie @Nemoxyz per la risposta! È un peccato che non ci sia questa funzione dei capitoli automatici durante una registrazione poichè la trovo utile e bisognerebbe che gli sviluppatori inseriscano questa funzione nei prossimi aggiornamenti. Ora provo a verificare TS Doctor come mi hai detto

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]