Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, mi è stato appena regalato un dm 525 e mi serve un po di aiuto per alcuni problemi:
1) E' possibile leggere la scheda tv sat ?
2) Non riesco a registrare, nè col timer nè in presa diretta, ho collegato sia chiavetta che hdd ma niente, entrambi 2.0.
Grazie 1000 a chiunque vorrà aiutarmi
Nemoxyz ha scritto:@atarumoroboshi spostato in sezione corretta.
Si certamente che è possibile devi usare la 232 monta ATV per registrare fai il mount del tuo HDD e formattatlo in EXT3 o EXT4 da decoder e poi va ttt ok.

ua qst ( va bene pure per ATV 6.4 ) :

[PCKGsettings] dm520-525 fHD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
Grazie 1000, appena posso provo. Solo un'altra domanda: il deco è collegato alla rete tramite wifi, posso ugualmente scaricare il link ?
@atarumoroboshi allora, il package suggerito non si scarica con il decoder, si scarica con il pc poi si inserisce con filezilla e poi si esegue con un comando da telnet, però abbiamo un problemino @Nemoxyz ti ha suggerito un link ma da li puoi scaricare l'immagine base per il decoder, quindi si procede al flash dell'immagine e dopo volendo si può installare il file PCKG, ma questo non è download free, per poterlo scaricare bisogna avere una membership attiva capisci?
Bluefog ha scritto:@atarumoroboshi allora, il package suggerito non si scarica con il decoder, si scarica con il pc poi si inserisce con filezilla e poi si esegue con un comando da telnet, però abbiamo un problemino @Nemoxyz ti ha suggerito un link ma da li puoi scaricare l'immagine base per il decoder, quindi si procede al flash dell'immagine e dopo volendo si può installare il file PCKG, ma questo non è download free, per poterlo scaricare bisogna avere una membership attiva capisci?
Veramente no, non sono così esperto, potresti spiegarmela più semplicemente ? ;-)

Ha scritto dopo 23 minuti 40 secondi:
Nemoxyz ha scritto:@atarumoroboshi per registrare fai il mount del tuo HDD e formattatlo in EXT3 o EXT4 da decoder e poi va ttt ok.
Ho fatto il mount e ho formattato la periferica ma se premo il tasto rec niente... la formattazione avviene ma non mi chiede di eseguirla in ext3 o ext4... dove sbaglio ? :-(

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]