Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi o un piccolo problema sul mio zgemma h5 il decoder e configurato per registrare su nas e funziona,ma quando passo e registro su sat, non riesco a vedere i canali codificai del digitale terrestre esempio se registro sul digitale terrestre vedo solo canali in chiaro sul sat no quelli codifiacti sul satellite. questo problema ce lo solo so zgemma su un vecchio dream no ?? come posso risolverlo ^^
grazie di cuore a tutti
@udi333 c'è un po di confusione generale in quello che scrivi a partire da titolo ( zgemma h5 non vuol dire nulla...) modificato, alla sezione dove scrivi , spostato in problematiche registrazione. Ma maggiormente non capisco tu parli di rec su SAT e non vedi i canali codificati DTT ?? è ingarbugliata la spiegazione.
A parte il fatto che i canali codicificati....già siamo su un terreno minato...borderline regolamento, cmq direi che devi attivare condifica su registrazione altrimenti non vedi nulla poi sul registrato. Saluti.
la codifica gia e attivata se non registro si vede

quando passo sulla registrazuione sul satellellite dovrei vedere anche il digitale terrestre dato che o un tuner per sat e uno per ditale terrestre
invece non mi fa vedere quelli codificati

ipotesi se metto su ***che sta codificando e metto sun un canale del digitale terrestre codificato non si vede
Argomentazione che deriva inesorabilmente verso un bordeline regolamento. Come già detto si allude troppo... Quello che ti rispondo e chiudo la questione per non inoltrarci é che registrare é come vedere un canale dal punto di vista della codifica. Puoi vedere 2 canali contemporaneamente codificati? No ovviamente a meno che tu non sia "abilitato", saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]