Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho appena acquistato un decoder zgemma h5, e quando lo collego con hdmi non si sente l audio. Ho già provato su diverse tv ma sempre la stessa storia, qualcuno sa darmi una mano?
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @PippoFranco11 hai detto tutto e non hai detto nulla!! che image monta ?? che canale , che tipo ?? cavo hdmi provato se funziona con un altro device di cui sei sicuro dell'audio ?? potrebbe essere difettoso...
Scusa ma sono poco esperto con questo nuovo decoder,
L immagine è openatv 6.2
Il cavo ho gia provato a cambiarlo, anche cambiare tv ma niente.
Se collego i cavi L e R allo stereo si sente, però vorrei l audio hdmi.
Guardo tutto attraverso internet e non dall antenna
@PippoFranco11 credo tu abbia attivato qlk funzione audio ac3 su decoder che non ti fa decodificare audio attraverso hdmi mentre sugli RCA lo senti.
fatto franco che hdmi del decoder non sia fallata !! visto che il cavo lo hai cambiato.
io consiglio per andare sul sicuro di installare un backup di cui sono certo le impostazioni !! consiglio questi

dlext/?view=detail&df_id=504

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

saluti.
@PippoFranco11 qui da noi per regolamento non facciamo customare care in pvt leggi la mia firma!! :-)
Scrivi precisamente cosa hai fatto per installare e quando e dove diventa tutto nero, così da porterti aiutare e darti indicazioni valide anche per gli altri che leggeranno. i pvt rimangono cose private che non sono utili. Altri utenti usano i backups indicati senza problemi , ergo il problema sarà lì da te che non esegui qualcosa bene...non so , saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]