Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 - primi passi, concetti e tools fondamentali per utenti Newbie
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, ho sempre fatto l,accesso al decoder zgemmastar h2 con filezilla inserendo : root, come nome utente, e zgemma come password.
ora ho installato una nuova immagine, openatv, e non mi fa piu' accedere a filezilla con lo stesso nome utente e password.
il decoder è sempre lo stesso ho solo cambiato l"immagine. chi mi può aiutare non so come fare. grazie
mi scuso per la sezione errata. allora uso filezilla per connettermi al decoder. mi esce la scritta: access violation at adress 0052b206 in module
"vucc exe" read off address 00000000 sto usando immagine : openatv
@Toffolo filezilla è una connessione FTP al decoder non puoi comandare il sistema operativo via FTP ti serve per forza telnet.

LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP )

Ha scritto dopo 6 minuti 30 secondi:
aggiungo come esegui la connessione ftp come parametri di connessione su filezilla credo sia lì il problema da quello che leggo.
forse non mi sono spiegato. io voglio fare una connessione ftp al decoder. come ho gia detto, mi sono sempre connesso con
nome utente e password: root- zgemma. ora che ho cambiato immagine non mi fa piu connettere . non mi spiego il perche e non so come fare
per questo ho chiesto aiuto a voi
@Toffolo il punto è semplice la atv vecchie avevano la password di base non settata e non era sicuramente "zgemma" se era impostata allora non si trattava di image base ma di qualche backup di sicuro. Ma il punto è che le images base odierne necessitano di impostazione password se non la fai non ti loggherai mai per qst motivo alla tua richiesta di aiuto stiamo rispondendo. Impostazione password la puoi fare da telnet come ti ha suggerito @Bluefog o da menu imposta password scegli tu, ma la devi fare se vuoi connetterti al decoder.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]