Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve! Piacere sono nuovo del gruppo! Ho un problema con uno zgemma h5 non riesco a configurare una pennetta Wi-Fi! Qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo
Ciao! Scusami ho sbagliato ad inserire la mia domanda li!😅 cmque io adesso sto cercando di configurare una pennetta 802.11 N non è buona ?
Salve allora ho scaricato l’ultima immagine vostra! Per decoder zgemma h5! Ho acquistato anche la pennetta Wi-Fi che mi avete consigliato ! Però non riesco a configurarla 😅non si accende proprio il led blu che è su di essa più quando vado a ricerca reti nel menu non mi trova giustamente nessuna rete ! Allego foto. Help my 😅
@michele87 per prima cosa iniziamo a imparare come si inviano le foto...

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler

Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.

non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente.

La openpli non è la image migliore per gestire le pennette wifi, se avessi chiesto prima ti avrei consigliato diversamente.
Ad ogni modo dovrebbe riconoscere la pennetta RT5370, hai collegato alla porta usb posteriore ? riavviato il decoder ?? al riavvio dovrebbe installare in automatico i drivers del wifi.
Il tutto da gestire da menu-impostazioni avanzate-rete-impostazioni interfaccia.
Vi chiedo scusa non sapevo si caricassero in quel modo le foto ! Cmque ho risolto grazie

Ha scritto dopo 11 minuti 44 secondi:
Quale immagine mi consigli di usare su zgemma h5?
@michele87 figurati niente di grave ma è meglio che dico come si fanno le cose così la prossima volta sai come fare!! ;-) :laugh:
Se hai risolto PLI è la più veloce che esista per qst modello. Saluti.
buongiorno, anche io ho il problema, non riesco a configurare la mia wifi, pennetta 802.11 N. Potete aiutarmi? Grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]