Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, ho dei problemi a connettere il mio decoder zetagemma sul quale ho messo una pennetta RT 5370 ad internet, quando faccio il test della rete non non conferma l'indirizzo IP anche se il modem mi dice che zetagemma h7 è connesso all'indirizzo IP che ho inserito.
qualcuno mi può aiutare :beaten: :beaten: :beaten:
grazie
Buonasera, mi scuso per l'errore ma sono nuovo e non sapevo dove postare la mia richiesta, ho provato anche a disattivare il DHCP ed a mettere tutto manualmente ma non funziona, quando lancio il test risulta tutto attivo tranne l'indirizzo IP, ma nella schermata del modem dei dispositivi connessi risulta lo zetagema h7
No problem ;-) il forum come vedi è suddiviso in sezioni dedicate. A dhcp off come hai impostato il tutto? Sicutondi aver messo i parametri corretti?
Buongiorno, i parametri sono corretti, ho scoperto che è il mio modem(tim hub) che non riconosce l,indirizzo IP ed ho risolto collegandolo via eterne :sick:
@Ripello mettendo dhcp off non puoi che mettere i parametri corretti che vadano bene per il tuo tim hub. Ad ogni modo via lan ethernet molto meglio del wifi !!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]