Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho un problema col mio zgemma h5.
Praticamente causa un fulmine si e' bruciata la scheda di rete.
Dove posso prendere un backup di un immagine ( possibilmente NOWA eletctric Orange) con gia' installati i driver wifi rtl 8192cu ?
Grazie anticipatamente…..
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @mimmototo se posso consigliare meglio la pennetta RT5370 che appena la colleghi è subito riconosciuta ed è migliore !! mentre i driver per la rtl 8192cu li devi installare !! Andrebbero presi manualmente dai feeds della openpli per installarli localmente.
Ok e che chiavetta consigli, io non so quella che usa il driver RT5370....
@Nemoxyz,
Posso chiederti anche se leggermente off topic se è compatibile anche con Formulero 4 Turbo? O Meelo Plus, come vogliamo chiamarlo
@GiuArc ciao!! :-) si certamente queste pennette con chip RT5370 sono totalmente compatibili con tutti i modelli vengono autoriconosciute, le colleghi riavvi e subito sono pronte !!
@miami9090 se sei un buon intenditoredi saldature e chipset potresti collegare il chipset alla presa usb dove solitamente metteresti la pennetta. Ma ti ripeto devi saperci mettere mano. E sopratutto il chipset deve essere lo stesso accettato dal decoder, lavoro inutile e costoso a mio avviso per il prezzo che costano queste pennette... Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]