Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno e buona permanenza a casa ho appena acquistato il pacchetto Disney + poi mi sono reso conto di non avere ne tv smart ne lettore dvd smart ecc ecc ..ma ho il decoder cloudix mini che nonostante la sua eta' ancora fa il suo "sporco" lavoro.
Mi chiedevo se potrei vedere tramite app dedicata questo pacchetto Disney+ che viene fornito in streaming .
buongiorno scusate ma si era bloccata la pagina non mi confermava l invio.
Allora ho acquistato il pacchetto disney+ che inizierà a trasmettere dal 24 marzo i loro film e varie serie tv ma tutto in streaming su android e tv di ultime generazioni.
Io non ho tv smart ho un BD samsung smart ma le app non si aggiornano (ho anche appena mandato un mail a riguardo )pero' pensavo che usando il dec cloidix mini magari usando qualche app che mi faccia navigare per andare sulla pagina della Disney potrei vedere i loro contenuti.In attesa magari di un app dedicata .
@dppluca in questi casi non bisogna cliccare più volte ma è conveniente aprire una nuova pagina e vedere se l'invio è andato in porto.
ho capito di cosa si tratta , no purtroppo non c'è modo essendo il servizio un omologo di netflix ed amazon prime e come questi non esiste modo di loggarsi sulla loro pagina per poter usufruire del servizio tramite enigma2. Il mio consiglio vista la vecchiaia del decoder è quello di rivolgerti all'acquisto di un box android nello specifico se non sei dotato di smartTV aggiornabile ti consiglio caldamente la Fire TV stick ( se il tv non è 4K ti basta la versione normale della FireTV ) >>> viewtopic.php?f=3&t=49401 dove poter godere del pacchetto acquistato tramite app dedicata che sicuramente sarà rilasciata

potrai leggere come impostare la fire TV qui >> viewtopic.php?f=228&t=50781


saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]