Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera ho un decoder cloud box 3 bloccato non si riavvia anche inserendo una altra immagine con usb .
Chi può aiutarmi considerato che non sono esperto di procedure informatiche. Grazie
Buon giorno grazie della risposta devo informarla che sto fuori fino alla fine del mese quindi se non le dispiace la contatto quando ritorno e non avendo con me il decoder non posso esequire eventuali procedure . Grazie e a risentirci
@pasquale53 se Le fa piacere può darmi del tu.
Certamente mi troverà qui non appena sarà disponibile analizzeremo meglio la problematica insieme. A presto. Saluti.
Certamente mi fa piacere e dammi del tu anche tu , per farti capire ****** iptv e mi capitano spesso dei decoder bloccati e alcune volte cambiando immagine funzionana perfettamente altre volte si bloccano sull' avvio e non danno segni di vita . da premettere che ho poco nozione di informatica me una buona base di tecnologia in quando ho esercitato professionalmente riparazioni di radio e tv. ciao e a presto
@pasquale53 certe specificità ***** sarebbe meglio evitare di menzionarle...anche perché ti assicuro non sussiste una corrispondenza diretta legata al malfunzionamento che accusi.
É una info borderline regolamento.
Il problema su tali tipo di decoder cloni é noto, alcune volte capita che si corrompe il bootloader ed i dispositivi si bloccano in partenza.
Non puoi farci nulla se non tentare di riflashare.
Nei decoder moderni non succede.
Saluti.
Buona sera come dicevamo nelle scorse settimane mi hanno portato un decoder zgemma-star h2 bloccato sulla schermata iniziale con la dicitura boot e anche inserendo un altra immagine non parte chi mi puo aiutare ?? grazie