Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera ho un decoder cloud box 3 bloccato non si riavvia anche inserendo una altra immagine con usb .
Chi può aiutarmi considerato che non sono esperto di procedure informatiche. Grazie
Buon giorno grazie della risposta devo informarla che sto fuori fino alla fine del mese quindi se non le dispiace la contatto quando ritorno e non avendo con me il decoder non posso esequire eventuali procedure . Grazie e a risentirci
@pasquale53 se Le fa piacere può darmi del tu.
Certamente mi troverà qui non appena sarà disponibile analizzeremo meglio la problematica insieme. A presto. Saluti.
Certamente mi fa piacere e dammi del tu anche tu , per farti capire ****** iptv e mi capitano spesso dei decoder bloccati e alcune volte cambiando immagine funzionana perfettamente altre volte si bloccano sull' avvio e non danno segni di vita . da premettere che ho poco nozione di informatica me una buona base di tecnologia in quando ho esercitato professionalmente riparazioni di radio e tv. ciao e a presto
@pasquale53 certe specificità ***** sarebbe meglio evitare di menzionarle...anche perché ti assicuro non sussiste una corrispondenza diretta legata al malfunzionamento che accusi.
É una info borderline regolamento.
Il problema su tali tipo di decoder cloni é noto, alcune volte capita che si corrompe il bootloader ed i dispositivi si bloccano in partenza.
Non puoi farci nulla se non tentare di riflashare.
Nei decoder moderni non succede.
Saluti.
Buona sera come dicevamo nelle scorse settimane mi hanno portato un decoder zgemma-star h2 bloccato sulla schermata iniziale con la dicitura boot e anche inserendo un altra immagine non parte chi mi puo aiutare ?? grazie
@pasquale53 in realtà nelle scorse settimane hai parlato di cloud-ibox-3 , ora non so se ti sei confuso o se si tratta di altro problema , sta di fatto che se fuori sezione qui sei sotto appunto cloud-ibox-3 ( come si evince dal titolo del topic.) eventualmente fai capire meglio!! Se hai risolto l'originario problema con cibox3 ed ora se alla prese zon ZgemmaH2 scrivi nella sezione corretta. Saluti.
Hai perfettamente ragione pensavo che essendo tutti e due con sistema enigma il problema era uguale . buona sera ci sentiamo domani.
@pasquale53 no ogni modello ha la sua sezione dedicata. Per evitare commistioni e confusioni è bene che tu scriva nella sezione relativa al modello.
Tutti i decoder di questo genere sono enigma2 , no per qst sono tutti nello stesso calderone....lo dico per far capire non è un rimprovero.
Saluti a presto.
Buonasera comunque ho verificato il cloud ibox3 ha montato l'immaggine ********* e rimane fermo su questa schermata iniziale e non da segni di vita e qualsiasi comando con il telecomando per ripristinare le impostazioni di fabrica si rivelano inutile , che posso fare ? grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Buona sera ho installato come da istruzione ma il de*******rimane bloccato sulla schermata iniziaoe con la scritta sul display boot . Tengo a precisare che ho installato il file su usb e collegata sulla porta posteriore.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]