Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
tevez93 ha scritto:la prima volta che ho fatto questa operazione ho spento il cloud e ho caricato l immagine con penna usb e tutto ok. l ho usato per un paio di giorni. leggendo un po di cose decido di caricare il nuovo bootloader. al riavvio non mi legge piu la penna usb. ho provato a caricare di nuovo il tutto con il tuo procedimento ma alla fine dell operazione spengo metto la penna usb e non me la legge piu.

*** Messaggio aggiunto il 28-06-2014 13:36 ***

voglio precisare che all operazione avevo sbagliato.. prima avevo fatto erase tutto ok e poi uploade al posto di download e ho inserito W25Q32BV.
ma adesso l operazione l ho fatta bene e non me la legge lo stesso. sarò per l errore che ho fatto???
Scusa ma il tuo dec è originale o un clone????
non lo so..sinceramente

*** Messaggio aggiunto il 28-06-2014 14:15 ***

lo sto rifacendo ancora una volta... spero che funzioni. se non so cosa fare

*** Messaggio aggiunto il 28-06-2014 15:19 ***
Nemoxyz ha scritto:Si devo dire che ho provato su altro decoder openATV ed è davvero ben fatta!! ;) quindi la openATV versione 138 è già  con bootloader maggiorato ?
puoi darmi un bootloade vecchio perche questo bootloader mi ha bloccato il cloud. gentilmente puoi inivarmelo?
Scusami ma sto perdendo la pazienza...
rispondi alle mie domande??
Il tuo dec è originale o clone?
Non c'è nessun bootloader vecchio,quello lo metti quando flashi con jtag
Non riesco a capire cosa stai facendo.
tevez93 ha scritto:non lo so..sinceramente

*** Messaggio aggiunto il 28-06-2014 14:15 ***

lo sto rifacendo ancora una volta... spero che funzioni. se non so cosa fare

*** Messaggio aggiunto il 28-06-2014 15:19 ***
Nemoxyz ha scritto:Si devo dire che ho provato su altro decoder openATV ed è davvero ben fatta!! ;) quindi la openATV versione 138 è già  con bootloader maggiorato ?
puoi darmi un bootloade vecchio perche questo bootloader mi ha bloccato il cloud. gentilmente puoi inivarmelo?
@teve93
LA VOGLIAMO SMETTERE DI UTILIZZARE IL FORUM IN MODO INOPPORTUNO ????? E SOPRATUTTO A MODO DI CHAT ?????
MI STO STANCANDO.....ULTIMO AVVISO....
arthur ha scritto:Scusami ma sto perdendo la pazienza...
rispondi alle mie domande??
Il tuo dec è originale o clone?
Non c'è nessun bootloader vecchio,quello lo metti quando flashi con jtag
Non riesco a capire cosa stai facendo.
si è un clone.. allora dove sbaglio?
sbagli ad aggiornarlo, NON VA ASSOLUTAMENTE AGGIORNATO, ci sono pagine e pagine che dicono come verificare un clone da un originale e anche di non aggiornare i cloni
Vista la situazione attuale chi ha avuto la sventura di comprare un clona non avrà  la possibilità  di aggiornare il bootloader e di installare le prossime versioni delle immagini. Anche Arthur ne forgiate due ma con bottloader nuovo ci sara speranza anche per i cloni?

*** Messaggio aggiunto il 30-06-2014 13:49 ***

Vista la situazione attuale chi ha avuto la sventura di comprare un clona non avrà  la possibilità  di aggiornare il bootloader e di installare le prossime versioni delle immagini. Anche Arthur ne forgiate due ma con bottloader nuovo ci sara speranza anche per i cloni?
aspen01 ha scritto: Vista la situazione attuale chi ha avuto la sventura di comprare un clona non avrà  la possibilità  di aggiornare il bootloader e di installare le prossime versioni delle immagini. Anche Arthur ne forgiate due ma con bottloader nuovo ci sara speranza anche per i cloni?
Non capisco come mai scrivi due volte lo stesso messaggio...cmq da sempre do supporto cn il mio backup blackhole2 valido per entrambi i bootloader...non c'è' da preoccuparsi...inoltre cn questo ultimo agg del 29 giugno dovrebbe andare ottimamente per un bel po!!
Saluti!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
come mai non mi legge piu il cypress?? mi dice sempre periferica usb sconosciuto

*** Messaggio aggiunto il 30-06-2014 16:07 ***

la prima volta l ha installato senza problemi, il secondo giorno non me lo leggeva piu. ho provato anche con bcm usb ma niente non trova niente
Non lo so neanche io perche il mio tablet manda due volte i mie post.grazie per il tuo supporto ,ce una speranza che si possa installare nel futuro il nuovo bootloader?

*** Messaggio aggiunto il 30-06-2014 16:15 ***

Non lo so neanche io perche il mio tablet manda due volte i mie post.grazie per il tuo supporto ,ce una speranza che si possa installare nel futuro il nuovo bootloader?
tevez93 ha scritto:come mai non mi legge piu il cypress?? mi dice sempre periferica usb sconosciuto

*** Messaggio aggiunto il 30-06-2014 16:07 ***

la prima volta l ha installato senza problemi, il secondo giorno non me lo leggeva piu. ho provato anche con bcm usb ma niente non trova niente
Prova con un altro PC, se neanche così va allora hai bruciato la cypress
Provate con il portatile,a me su 3 pc tutti e 3 con windows xp(2 fissi e un portatile) mi funziona solo li...boh
arthur ha scritto:Provate con il portatile,a me su 3 pc tutti e 3 con windows xp(2 fissi e un portatile) mi funziona solo li...boh
Caro
Secondo me sarebbe il caso di dare un'occhiata e esportere le proprie esperienze anche in questo thread:

viewtopic.php?t=5215
Cloud 3 appena preso, scheda madre originale, possibile che ci sia già  installato il nuovo boot?, mi carica solo immagini cloudx
max30max31 ha scritto:Cloud 3 appena preso, scheda madre originale, possibile che ci sia già  installato il nuovo boot?, mi carica solo immagini cloudx
Si perchè il "nuovo bootloader" sarà  di fabbrica quindi da oggi i cloudibox saranno a 750. Solo i vecchi occorre aggiornarli. E' anche un sistema per abbattere i cloni.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]