Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CIao a tutti,
da poco in possesso del sf8008 vorrei un attimo capire un pò di cose prima di mandare in vacca la configurazione del motorizzato fin qui faticosamente effettuata.
Scusate se le possono sembrare banali ma è il mio primo dec linux ed è pure multiboot....
Prima domanda: ho fatto una configurazione dei satelliti con il motore con diseq1.2 sull'immagine openAtv assegnando ad esempio HB > 01 .. Astra19 > 03 etc etc.. se cambio immagine , ad esempio la Define o se dovessi aggiungere al multiboot una openvix la configurazione rimane o nelle altre immagini devo fare o rifare qualcosa?
Seconda domanda: se dovessi importare delle liste con isettingE2 che mi pare di capire sia lo strumento per queste gestioni, i dati di lista precedenti vengono riscritti o duplicati? Vedo che anche da Openwebif c'è un editor per i canali, cos'è meglio?

Grazie a chi abbia voglia di rispondere.

Fl.
@MFlavio spostato in sezione corretta. Ovviamente ogni image una configurazione , non rimane nulla ogni sistema operativo va configurato. Devi rifare tutto da capo per ogni singola image. Si i dati dei settings vengono cancellati a meno che se tu hai fatto particolari impotazioni visuali o di posizione se utilizzi opzione "avanzato" puoi mantenere tali disposizioni. openwebif non è un editor canali adeguato meglio utilizarlo per comandare da remoto il decoder ma non per qst modifiche. Per editare canali si dovrebbe usare dreamboxedit e similari come il modernissimo e-channelizer , vedi un po tu anche se con il motorizzato consiglio di usare settings preconfezionati trovati su isettingE2 plugin.
grazie per le risposte, ma per i setting preconfezionati scaricabili con isettinge2 devo scegliere solo quelli motor vero? ma come fa ad adattarsi la lista canali alle impostazioni/puntamenti del mio motore?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]