Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno, scusate ma ho un problema, non riesco a risolvere, setting manutek o **NOT-mention** o altri, in pratica i canali sat sono tutti oscurati, il DTT tutto ok.
Il segnale c'è dal sat ma non si vede niente, ho provato anche con la openpli 7.2 pulita ma nulla
salve ho un problema coi canali sat del decoder, mi dice sintonia non riuscita, su alcuni, tipo rete 4 canale 5 Italia 1, mentre la rai ad esempio si vede, mi da zero di dB. Ho openpli 7.2 qualcuno può aiutarmi, la parabola è centralizzata e non sono a conoscenza di altri condomini che abbiano problemi.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

Hai un setting aggiornato? @carm75

Sì certo ho provato anche altri setting non c’entrano , mi esce sintonia non riuscita su alcuni canali , come faccio a capire se il,problema è il decoder o la parabola .?
@MADDAT hai sbagliato sezione. Poni la domanda in sezione amiko liste canali perfavore, qui siamo in sezione enigma2 amiko viper combo.
Saluti.

@carm75 esegui una scansione con isettingE2 e ti rendi conto se le antenne sono ben posizionate o meno oppure utilizza il sat finder integrato nelle images enigma2 per poter saggiare il puntamento. Saluti.
Vado su plugin gestione del software gestire le estensioni, installo sat Finder ma non so dove cercarlo poi. Scansione isetting dtt 274 canali sat 1697. Ma continuo a non vedere Mediaset sul sat e altri, i polacchi ad esempio, mi esce sintonia non riuscita
@carm75 spostato in una sezione adeguata visto che il discorso continuava !!
I mediaset su SAT sono criptati sia su HB13 che su 5W e 9Est ( dove molti sono stati spostati di quelli multistream ) per cui non capisco a cosa ti riferisci ??

Controllata antenna SAT ?? ( il DTT è perfetto a 274 canali siamo nella media ) Che image utilizzi sul decoder ?? openATV ?
Non è questione di criptati mi da segnale assente su quei canali, uso openpli, antenna è centralizzata fino ad oggi non ho trovato altri condomini che usano sat
Niente ho cambiato decoder per prova e il problema rimane, a questo punto è la parabola
allora era uno switch del pianerottolo che era invertito se non sbaglio hanno detto così, tempo riparazione 5 minuti. Forse quelli di Sky quando hanno messo il mysky a qualche inquilino hanno provocato la cosa ma non saprei

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]