Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno chiedo gentilmente una spiegazione /soluzione, carico la mia lista iptv tramite putty, procede tutto bene la lista live è presente completa di tutto nella cartella enigma2 ma al momento che vado ad accedere al canale non funziona o addirittura vuota , e parlo di una lista buona, zgemma 9h combo
PS stessa stringa letta e funzionante su smart TV, cellulare e PC. Grazie ragazzi
Ho provato quasi tutte le immagini che su zgemma h9 possa supportare in modo particolare openpli 8.open atv 6.4,provato anche vari backup esterni ma niente a video escono le varie vetrine in particolare live ma non funziona sul canale
@katmandu a questo punto dobbiamo fare una passo indietro e capire come tu mandi questo stringa iptv per enigma2 con putty e che tipo di stringa perchè ci sta qualcosa che non quadra. Fammi capire meglio i passaggi che fai per poterti indirizzare al meglio.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]