Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Aggiornamento: installato versione ultima, prima sta 2 minuti a fare un listato di righe 'python ecc ecc--alla fine dice ok, pero' dopo, dice impossibile connettersi al server, tutto controllato , tutto bene, credo che il Zgemma h5 non sia compatibile, strano, con un dreambox di anni fa andava tutto bene, grazie.
@pulkass hai disinstallato tutte le versioni precedenti di XC plugin ?? perchè se le hai installate sopra ha combinato un guazzabuglio indescrivile.
Zgemma H5 è uno dei decoder più compatibili, lo ho pure io qui con me nel parco macchine sat.technology mai avuto problemi. D'altra parte come noti ci sono molti backup per questo modello.
DEvi flashare completamente il decoder e reinstallare tutto per bene passo passo, ex novo. Monta backup ATV 6.3 oppure openESI 9 te lo torno a ripetere...
Si grazie, scaricato Open esi9, ma e' solo 136 mega, (????) openatv era un fottio di mega 600 mi pare---leggerino questo, domano lo installo-salvo cartella, qualcuna in ftp, comunque mi hanno fatto i complimenti, hanno detto che non hanno mai visto un 68 enne risolvere problemi di sistemi operativi come me'. Questo e' un mondo parallelo (Matrix) e non ci bazzico, per cui....non sono un linuxista , ma un Androidiano e Windowista. eheheheheheh
@pulkass lo vedi che sei nel posto giusto !! Qui non facciamo differenze...di sistemi operativi siamo pronti a tutti!! Android, Linux, Windows , MacOS ! Per cui stai sereno che qui con noi non avrai mai problemi a risolvere !! ;-)
Grazie, ho fatto un giro flashando varie immagini, OPENATV 6.4 e tante altre tutte deludenti come interfaccia grafica, a me piace HD, le scritte sfocate e vari crash, anche sul **NOT-mention** automatic setting che voglio usare assolutamente, per cui penso che adesso re installo OPENATV 6.3, solo un piccolo problema non mi compare come plug in o***m , 2.3.2 o similare, non riesco assolutamente ad installarla--ZGEMMA 5 e non trovo dove scaricarla, io ho TVSAT per cui non posso vedere RAI --la 7 e tutto il resto, da stamattina che sto provando queste immagini ma una delusione totale, grazie se vorrai rispondermi.

Ha scritto dopo 33 minuti 21 secondi:
Grazie, ho re installato OPENASAT 6.3 by nemonix, ok, vedo che come plugin lo scarica, chissa' perche altre immagini no??? comunque dovrebbe andare, anzi adesso TV sat mi apre rai, d altronde paghaimo canone salato no?? grazie per ora, :kisses:
@pulkass qualsiasi immagine ha skins hd , non per forza devi usare le full hd, quindi stai facendo un discorso errato onestamente parlando, openatv è opinabile sul fatto che possa essere carica e non super veloce ma in quanto ad essere completa è solida è in prima linea. Peraltro le fhd cm skin sn ben dimensionate ma se non imposti la risoluzione corretta ovvio che vedi sfocato. È un tuo errore non del sistema operativo. Noi qui non trattiamo **NOT-mention** ma il nostro setting da me curato ed ideato con isettinge2 lo trovi su www.isettinge2.com. In ultimo argomento spinoso...non lo trovi nelle altre images perché il secret feed non ci sta nelle images base.
secret feed lo trovi a questo >>> LINK
Saluti.

Ha scritto dopo 2 minuti 12 secondi:
Nostro setting blog/setting-e2-manutek/
Un ultima cosa, scusami, per cambiare lo skin, questre scritte giallo oro le odio, e vorrei lista canali piu' compattata , come ra versione 6.3 prima, questa leggermente cambiata.ok grazie
Il cambio skin lo fai da mymetrixlite plug-in. Ti puoi sistemare tutto come desideri ma ci sta da studiare, non facciamo passare che una images base sia lo stesso di un backup...grave errore.
Ps. Il giallo oro ed il blue interstellar sono una mia invenzione, un caposaldo fra le nostre skin, fra le più gettonate.De gustibus non disputandum est.. :laugh: :party:
Grazie ho installato. Unico problema nella versione da te Abarthizzatta, se premo spegnimento dal telecomando, devo andare con la freccia giù e mettere in stand by. Molto scomodo, perché sto sul divano, non ho occhiali, non vedo. Era meglio prima. Dopo spengo dietro e devo fare re boot ogni volta che ri accendo. Grazie
@pulkass sono opzioni modificabili molto semplicemente da menu ( personalizzazioni ) , inforca gli occhiali e studia studia !! lo spegnimento totale fa si che il decoder non si surriscaldi se non puoi attendere 2 minuti che si riaccenda leggi qui sul forum abbiamo tutte le guide ma se non leggete...eh la vedo difficile.

viewtopic.php?f=304&t=42505
Si grazie, io leggo, ho OPENATV 6.4 e quell opzione non c 'e' , la schermata , evidentemente relativa a Opnepli, non c 'e'.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]