Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Installare 2,3,...o N-Liste IPTV differenti su Enigma2
guida inserimento 2, 3 o più liste iptv in un unico decoder enigma2

Non mi è chiaro cosa fare per scaricare ed ottenere il file unico.
Devo prendere la parte di script che mi fa ottenere i singoli sh,copiarli uno di seguito all'altro e copiare tutto nella barra degli indirizzi del browser?
Avevo unito i testi di ogni singolo .sh scaricato in un solo file ma se si parla di "scaricare" il file unico allora non è questo.
@Robertoended non capisco cosa ci sia di complicato...
1) prendi il primo iptv.sh e lo apri cn un editor di testo ( Notepad ++ da preferire ) apri anche il 2nd e 3rd file
2) in coda a quello che hai aperto copi incolli 2nd e 3rd contenuto !!
3) salvi il file e lo rimetti nella posizione opportuna.
Dovrebbe funzionare è un modo manuale per sistemare....che poi detta fra noi...ma che ci devi fare con 3 liste...poi me lo spieghi... :-o :-) :-D

Oppure prova quello che è stato suggerito Jedi player od il plugin proposto da Rubeni !! Saluti.
Grazie Nemoxyz,
Io avevo capito questo ma quando ho letto "scaricare il file completo" e "Fondi insieme in sequenza così come li vedi i 3 files iptv.sh e ti devi assicurare che le 3 cartelle che creano le 3 composizioni siano di nome differente altrimenti si accavallano" non ho capito piu niente.
Sto pensando a quali siano ste 3 cartelle che creano queste composizioni.
Allora questo file unico va poi messo in etc/enigma2 sempre col nome iptv.sh giusto?
@Robertoended ma tu questa guida l'hai mai letta a fondo ??? viewtopic.php?f=3&t=20146
in particolare questa : viewtopic.php?f=91&t=22988
se leggi attentamente ti fai un'idea del funzionamento generale.
Ad ogni modo dentro un iptv.sh ti ritrovi dentro una sintassi di assegnazione valori delle variabili tipo :

USERNAME="XXXXXX";PASSWORD="XXXXXXX";bouquet="NOME-CARTELLA";directory="/etc/enigma2/iptv.sh";url=***** ETC ETC

Per cui come noti >>> bouquet="NOME-CARTELLA" è il nome di cui parlavo....se è uguale per tutte e 3 si accavallano...hai capito ???? ;-) :-D
Saluti.
Si l'ho letta ma ho bisogno di un pò di tempo per afferrare bene i concetti :-D
Ora si che ho capito la storia delle cartelle...fortunatamente i nomi cartelle sono tutti e 3 diversi e si chiamano praticamente come i propri "proprietari" per non usare altri termini...non so se sono stato chiaro.
Mettendo questo file unico in etc/enigma2 allora le liste dovrebbero aggiornarsi tutte e 3 ad ogni riavvio.
Questa operazione la faccio dopo aver installato l'ultima lista,sostituendo il file iptv.sh che mi ritrovo nel decoder con quello unico giusto?
Ma tu non devi inviare ogni lista !! devi solo prendere i 3 files da elaborare e poi crearne uno !! lo metti in posizione dai permessi 777 e lo esegui da telnet:
Codice: Seleziona tutto
/etc/enigma2/iptv.sh 
esegue in sequenza , se strutturato correttamente senza spazi...etc etc tutto in uno e ti trovi le 3 cartelle con i 3 nomi ( ci siamo capiti....figurati ahaha )
Il fatto di fare per 3 volte la stessa cosa inviando il wget è un dipiù!! puoi farlo una sola volta e poi sostituire il file con quello unico con le tre cose avendo i 3 iptv.sh disponibili da fondere insieme. Pensaci logicamente e capisci cosa dico. Saluti.
Grazie Nemoxyz,ci siamo quasi... :-D...grazie per la pazienza.
Allora,non lancio nessun wget, prendo solo il file iptv.sh unico e lo metto con filezilla in etc/enigma2,poi devo dargli i permessi 777...come si fa?
Dopo aver fatto ciò,eseguo telnet e lancio il comando che mi hai scritto,così dovrei trovarmi le 3 cartelle con i "nomi" diversi (intendi 3 cartelle che si creano in etc/enigma2 o i 3 bouquet delle 3 liste visualizzabili premendo il tasto TV...o tutte e due le cose?)
In questo caso avrei finito e non avrei bisogno di lanciare nessun wget?
Si tutto come hai detto !!! wget non serve !!! intendo le 3 cartelle si creano visibili sulla lista canali come si crea la singola. ( dentro etc/enigma2/ ci stano i file .tv non cartelle !!! )
Non capisco onestamente cosa c'è di complicato tu stai solo facendo una operazione plurima....3 volte...ma non cambia da quella che viene fatta quando ne hai solo una di lista !!
Stesso concetto...moltiplicato x3 !!! ok ??? dai prova che non esplode il reattore....devi provare e vedere come va !! Ormai hai capito...e se va male vai a cercare il problema.
Saluti.
Grazie Nemoxyz,ora credo di aver capito,il file iptv.sh fa aggiornare le liste,crea i bouquet con i canali visualizzabili premendo il tasto TV ed i file .tv in enigma2/etc.
Ora sto facendo delle prove.
Per dare i permessi 777 ho cliccato col tasto dx sul file ed era già tutto selezionato,questa operazione si potrebbe fare anche con un comando Telnet? Eventualmente quale?
Visto che ci sono,vorrei sapere se,sempre utilizzando telnet,inserendo il nome di un file o plugin é possibile ricavarne la posizione (percorso).
Grazie ancora
Bene vedo che hai capito !! Ne sono lieto !!!
Per dare i permessi il comando telnet è
chmod 777 /percorso/nomefile
Con FTP fai un cerca e e trovi la posizione non c'è un comando telnet specifico. Almeno che io sappia.
Se parli di plugings extensions le trovi tutte lì non ti puoi sbagliare.
Saluti.
Buongiorno a tutti belli e brutti :-) . Ho una domanda, ho provato ad installare più playlist una dopo l'altra (con egami arrow) tramite telnet mobile e mi escono tutte le liste nel bouquet con il proprio nome. Ora mi chiedevo ma si aggiornano tutte le playlist ? Oppure devo fare qualcosa ?
Grazie mille
scusate la domanda OT ma alla fine le vedete tutte queste liste? :-D :-D :-D :-D
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Usate XCplugin per gestire liste plurime e non avete problemi. Saluti.
Si appena possibile ci provo la mia era una curiosità tecnica visto che si diceva che l'ultima inserita si sovrascriveva alla precedente invece ho testato che vengono messe in ordine.
Una domanda che non sapevo dove postare e la faccio qui :
Quando si inserisce il cronoprogramma per avere la lista sempre aggiornata alle 5 del mattino cosa succede se il decoder è in deep stand by come consigliate voi (E' molto probabile che alle 5 del mattino lo sia) :-)
Grazie mille
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]