Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz mi spieghi come impostare il serviceapp su explayer? Il service app l'ho scaricato dai plugin poi all'interno come devo impostare i vari vero/falso?

Ha scritto dopo 1 minuto 13 secondi:
fracd ha scritto: 4 anni @Nemoxyz mi spieghi come impostare il serviceapp su exteplayer? Il service app l'ho scaricato dai plugin poi all'interno come devo impostare i vari vero/falso?
... il secondo post è una modifica del primo... Avevo commesso un errore di ortografia... Per quanto riguarda il serviceapp posso assicurarti che non si installa, ho dovuto scaricarlo a parte. Il package è stato installato correttamente te lo assicuro.
@fracd hai sbagliato nick.... ok!! sicuro di installare il package secondo le istruzioni con comando telnet
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
perchè se non segui le istruzioni passo passo nn si installa in modo corretto e solo parzialmente e quindi di conseguenza le mancanze di cui parli.
Diversamente allora il package non esegue qualche operazione che nella scrittura e nella sintassi ho imposto...appena posso controllo a fondo cosa eventualmente può non andare.
Tu mi dovresti dire se hai usato quel codice per installazione telnet, se dopo il primo riavvio ne fa un altro secondo riavvio che dovrebbe essere il finale e prima del quale viene imposto a comando installazione di tutti i plugins menzionati nella descrizione per cui, isettingE2 ....serviceapp etc etc
Per controllare vai a vedere in menu plugin tasto rosso rimozione - lingua - se trovi solo ita / uk -usa / e non una sfilza di tutte le lingue allora il package è installato male.
Saluti.
@Nemoxyz allora ho controllato le lingue e ci sono tutte, però effettivamente all'inizio appena dato il comando dopo i riavvi non mi fa scegliere quali plugin installare, va direttamente alla schermata principale. Secondo me qualcosa che non va c'è, se puoi dargli un occhiata te ne sarei grato. E ovviamente attendo il pkgs di openatv
@fracd Tu sei alla prima volta che installi un package settings ???...si nota da quello che scrivi.
L'installazione in questa modalità come avrai notato e letto nelle istruzioni consta di flash image base + package settings. Quest'ultimo serve a semplificare il tutto, cioè non devi fare i passaggi wizard di configurazione ed installazione dei plugins , per cui è normale che non ti faccia segliere !! Quindi la tua deduzione " c'è qualcosa che non va " non ha fondamento in relazione a questo fatto. Se c'è qualcosa che non va sta nelle esecuzioni interne del package. Provo a ricostruire il package e ricaricarlo e vediamo come va. Non posso fare altro non avendo direttamente il decoder su cui provare. Saluti.
@fracd ok package aggiornato a 4 luglio ver2 , riprova da capo... seguendo pedissequamente le istruzioni di prima pagina image base e poi quando compare telecomando prima schermata di installazione metti il package in tmp e con comando telnet così come da descrizione prosegui.
@Nemoxyz non è la prima volta he installo pkgs e si ho messo prima l'immagine base. Solo che è leggermente diverso da come dici. Mettendo l'immagine base non si arriva all schermata del telecomando, ma esce la schermata che ti fa scegliere quale uscita selezionare hdmi o rca e da lì ho lanciato il comando telnet. Quella è la prima schermata che esce dopo aver installato l'immagine base. Ma credo che cambi poco è solo una diversa schermata. Comunque ora provo e ti faccio sapere.
Ciao @Nemoxyz ho visto che per questo decoder c'è anche l'immagine openhdf si può fare qualche pkgs o è un immagine che non tratti?
sto cercando di cambiare immagine al decoder hitube 4k combo, questo decoder non ha interruttore e tastino, allora io faccio così, a decoder spento, metto la chiavetta usb, poi riaccendo con lo spinotto, ma non carica nulla
@giuliano sicuro di usare una penna usb formattata fat32 in modo completo e non veloce. Sembra un mancato riconoscimento della stessa da parte del decoder. saluti.
sono riuscito a cambiare immagine, il procedimento e questo: nserire la cartella dinobot in una pennetta usb
inserirla a decoder spento, dare alimentazione
appena sul display compare la scritta menu premere il tasto verde sul telecomando
e parte il caricamento , attendere il riavvio del decoder
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]