Sezione dedicata ai decoder QVIART Lunix3 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve cercavo il firmware per il decoder linux marca QVIART lunix3 4k.
Dove posso trovarlo? grazie
Gio
Scusa Corvo18 ma in quel link non c'è quello originale o no ? Io cercavo quello modificato con i plugin. Grazie

Ha scritto dopo 3 minuti 15 secondi:
Invece in risposta a Nemoxyz, come è possibile che non lo conosci, è uno dei migliori decoder al mondo. E' spagnolo ed ha il sistema lynux, è 4k e monta il firmware openpli originale. Ma si può mettere anche open atv 6.2.
Con tutti quei firmware che fate. Vedi se puoi fare qualcosa grazie in anticipo.
@giordixa non sono il padre eterno :-) !! posso anche io non conoscere qualcosa...e mi fa piacere imparare ovviamente !!! mi documenterò senza dubbio.
Se fai richiesta qui sarebbe meglio perchè questo non è il modo corretto effettivamente !!!
>>> request.php così ho il memo e realizzo quanto richiesto !! saluti.
Salve volevo la conferma della procedura per installare firmware su decoder QVIART LUNIX3 4K.
Si deve tenere premuto contemporaneamente il pulsante power mentre si accende il dec dal pulsante di retro?
Perchè ho provato inserendo la pendrive ed accendendo il decoder da dietro ma non legge niente.
grazie della risposta
Tradotto da forum spagnolo

1. Decomprimi lo zip e estrai la cartella update su una pendrive.
2. Inserisci la pendrive in una USB del tuo ricevitore.
3. Spegni il ricevitore con l'interruttore posteriore. Avendo il ricevitore
collegato al televisore tramite hdmi, attendere che il messaggio di update
venga visualizzato sul televisore.
4. Premere il pulsante di accensione sulla parte anteriore del ricevitore.
5. Sul televisore verrà avviato il messaggio Aggiornamento e verrà avviata l'installazione.
6. Al termine dell'installazione, il ricevitore si riavvierà.
7. Dopo il riavvio, rimuovere la pendrive e attendere che venga visualizzata la procedura
guidata di installazione.

IMPORTANTE: non spegnere il ricevitore durante il processo di aggiornamento.
Si ho provato più volte ma non vede il file update.

Ha scritto dopo 1 minuto 4 secondi:
Forse si deve fare il reset di fabbrica prima?
@giordixa sicuro di aver formattato la penna usb in FAT32 in modo completo ?? è lì il problema per me...non viene riconosciuta la penna.
Non ci entra nulla il reset di fabbrica con queste cose. Saluti.
Trovate altre info:


4. Una volta inserito l'USB, dobbiamo andare su Menu / Standby- e selezionare l'opzione per riavviare.


5. Una volta che vediamo che il ricevitore si riavvierà vedremo una schermata in cui ci dice che è stata trovata una nuova azienda e che dobbiamo continuare a premere il pulsante di accensione sul telecomando in modo che il ricevitore possa leggere l'USB e in questo modo installa l'immagine.


6. Mentre stiamo installando un'immagine dello schermo indica che l'immagine è in fase di installazione e ci aspettiamo di completare apparirà.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]