Sezione dedicata ai decoder Vu+Ultimo modelli originali VU+
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao scrivo qui perchè non c'è un sub forum con discussioni in merito...

Un'amico mi deve portare un decoder Ultimo 4k mi dice che lo ha preso dalla Sunray, mi dice che dalla Sunray gli hanno detto che va patchato con ssl88a, ma non ho trovato nulla in merito.
Diamo per buono che vada patchato come faccio ad installare la patch su un'immagine originale, diciamo la openpli, con il SR4 in mio possesso lo facevo via openweb, installazione immagine allo stesso modo la patch e riavvio, ma questo ho visto che si deve utilizzare la USB frontale per l'immagine e per la patch?

Grazie se c'è qalche anima pia che mi può aiutare......non vorrei fare casini e bloccare il decoder e doverlo prendere nuovo.
non esiste un ultimo 4k con sim anzi per ora non esiste nenache un clone di quel decoder ti hanno detto una cosa sbagliatissima
si ma devi considerare che quello è sunraysat non so quanto sia attendibile e quanto ne valga la pena...anche se fosse vero , prendiamola per buona, ma le images ??? sicuro non ci sono con la costanza con la quale si trovano le originali. Non so diffiderei...mi orienterei su Zgemma H7 od altro modello 4k invece che verso cloni.
voi poi siete in fissa per i cloni, ma spendete qualcosa di più e non avete problema di immagini, driver second stage e cazzate varie per risparmiare poi cosa?
sicuramente le immagini sarano scarse come era già successo con il sr4 con sim 2.2, all'inizio erano solo qui e qualche altro sito ma poi con il tempo sono arrivate anche quelle aggiornabili sia openpli che openatv. E devo dire che come decoder è veramente un mulo, lento quanto vuoi ma difficile da stancare. Credo sia si una scelta rischiosa come giustamente sottolineate, ma lo stesso modello vu+ siamo a ben oltre i 500€, e 350€ per il solo 4k, contro i 200 di questo o almeno e quello che mi ha detto di averlo pagato...vediamo quando arriva e se arriva!!!

Ma quindi c'è un modo per patchare l'immagine? :ang3l:
@2112luca modo per patchare non ne conosco...si deve essere coder e smanettare di brutto.
io penso una cosa...questo modello clone della qualità del Vu+ originale non ha manco la vista con il cannocchiale!! Nel senso mi spiego meglio...se tu vai cercando un qualcosa che costa 200e contro i 500 originale , non ne vale la pena, prendi sk madre scarsa componenti scarse cinesi e non koreane come Vu+ !! Tanto vale di cinese prendere l'originale Zgemma !!
Per questo motivo dico se hai 200e da spendere meglio un mutant HD51 o uno zgemma H7 che vanno alla grande , oppure un Sf8008 octagon , non mi dilungo troppo perchè questa è sezione Vu+ non consigli per gli acquisti. Poi ognuno dice la sua ma la penso così non li spenderei soldi per qst vu+ 4k clone !!1 l'SR4 dm800se V2 condivideva alcune parti del modello originale...ed era altro conto, mentre in questo caso sconsiglio caldamente!!! Saluti.
il migliore ultimo 4k non ci sono problemi lo acquistato quasi 4 anni fa a tutto ora non mi a dato nessun problema spettacolo

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]