Package setting per AMIKO Alien 8900 Enigma2 version
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Da qualche tempo sul settaggio dei tuner del mio decoder appare la scritta tuner A:Dummy DVB-T Non fa l'acquisizione dei canali del digitale terrestre.C'è qualcosa che posso fare x ripristinare il tuner? grazie a chi mi sa dare una risposta
l'immagine è HIPERION 5.1 Questa immagine è quella che uso da qualche anno ma solamente da qualche tempo il tuner non si sintonizza sul digitale terrestre
provato con una ATV 6.3 ? forse è meglio hyperion 5.1 è vecchiotta. non dico atv 6.4 forse è troppo per qst decoder ma va cambiata.
ok proverò a sostituire l'immagine ,mi puoi dire dove posso trovare ATV 6.3 ? grazie
il problema c'è anche con il secondo boot con spark dove non ho segnale sul dtt.
ho fatto diverse prove ,il segnale d'antenna c'è ho provato con decoder più vecchio,bware rx8900 combo, e scarica tutti i servizi del terrestre.
Io posseggo questo decoder nella versione G M Triplex (goden media)e il tuner terrestre sharp ha sempre funzionato male, difetto di fabbrica, soglia minima troppo alta presumo. Vi segnalo per questo decoder la pure2 che va benissimo ,testata.
amikoalien-PurE2-6.5-20201205_usb.zip
Reperibile nel sito nella sezione "Fulan"
Anche openesi và benissimo
openesi-8.6-amikoalien-20190523_usb.zip

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]